19 settembre 14, 13:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Pg
|
Che aliante stupendo! Scusate l'OT ma il Cognome della casa mi evoca ricordi "di bambino".... circa 25 anni fa andai a vedere il raduno al Subasio, c'era un certo Cuccolo con la moglie con un camper che facevano vendita e prendevano ordini, oltre a volare chiaramente... ricordo prezzi abbordabili rispetto alla media di quelli firmati. Per me 18enne quelli erano oggetti del desiderio, anche se in realtà a suo tempo parecchio spartani come rifiniture. Ora sembrano diventati spettacolari! Poi invece smisi poco dopo di fare modellismo, e oggi volo a tempo perso in pendio con orendissimi gommoli RTF... |
19 settembre 14, 14:10 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: viareggio
| Fox Cuccolo
Ciao mi chiamo Vinicio e sono anche io un appassionato di fox . Di quello di Cuccolo ne ho 4 due volanti e due da costruire . il primo che ho fatto era decisamente caricato 2,2 kg e ha bisogno di condizioni buone per poter dare il meglio l'altro data la prima esperienza ho chiesto a Rossi di farmi due fuso in carbonio che sono decisamente più leggere ma molto robuste e due coppie di ali una semplice e l'altra con doppio strato di obese. Quindi il secondo Fox è così allestito fuso in carbonio ali doppio strato di obese servi 2 125 mg cabra e dir hitec standard 5 kg. il peso totale è di 1,5 kg vola molto bene anche in condizioni beboli e ti posso garantire che è anche veloce , Credo che il profilo sia un rg 15 8% . A prua solo batteria mh 5 celle senza piombo. Questo inverno farò gli altri 2 con qualche modifica che ancora non ho deciso. Un saluto a tutti Vinicio |
26 settembre 14, 21:07 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
|
Collaudo eseguito!!! Molto scattante, e veloce, acrobatico e fischia ..... Durante tutto il volo!! Ho realizzato un sogno di quando ero un bambino e sbavavo davanti alle pubblicità di Piero Cuccolo sulle riviste E siccome sono piuttosto contento voglio condividere qualche foto con voi. Un grazie a Roberto che mi ha spinto a finire questo per piccolo progetto Alessandro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
27 settembre 14, 10:12 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottimo lavoro direi! crea un pò di contrasto con l'interno cappottina se puoi. Dove eravate? Valinis?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
28 settembre 14, 08:33 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
ho colto il momento per far rivolare il bhyon dopo un lungo intervento | |
29 settembre 14, 13:53 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
|
CIAO qui sotto trovi alcune risposte Alessandro Citazione:
| |
Bookmarks |
| |