![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Il pendio e lo spirito del paesaggio
Uno dei motivi per cui mi piace volare in pendio e' apprezzare gli scorci di paesaggio sempre nuovi che si alternano con il passare delle stagioni. Vi propongo due foto fatte stamattina alle tre croci prima che si alzasse il Libeccio, spazzasse via la bruma..... E il predator fischiasse per bene ;) E voi avete qualche bel panorama del vostro pendio preferito? ![]() ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
sopratutto in estate, quando ci sono 35º in pianura ![]()
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Dopo due giorni di nuvolaglia, ieri a Bielmonte. Peccato per il vento, che spirando forte da N/O ha sì liberato prima le montagne e poi la pianura piemontese ma mi ha impedito di volare...
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP Ultima modifica di il boiler del 55 : 04 novembre 13 alle ore 12:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Lo so, lo so. Devo solo organizzarmi per non scendere da solo e un salto al Fasce, al Turchino o a Guardiabella me lo devo proprio fare. Poi magari posso venire anche al Righi, ma lì mi porto solo l'Alula o un 60", perchè quel posto mi inquieta per l'atterraggio e devo prendergli prima le misure. Quando dovessi decidere di fuggire dall'inverno padano (e pedemontano) e mettessi la bussola verso Genova vi avviserei, così ci facciamo una volata assieme. Certo è che voi siete più fortunati, quanto a condizioni meteo (alluvioni a parte, vero Luca?). A presto.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
trovo molto più facile atterare al righi che al fasce/cornua... ma sarà questione di abitudine, Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Battesimo del pendio. E... che "pendio"! | _Richard | Aeromodellismo Alianti | 7 | 17 luglio 14 16:17 |
video FPV x recupero del paesaggio | faustog_2 | Circuiti Elettronici | 0 | 12 aprile 12 18:23 |
Questo paesaggio non mi va! | lesath82 | Simulatori | 2 | 29 settembre 07 03:35 |