15 dicembre 06, 15:34 | #101 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
poi le faccio come dico io... o meglio Tiziano, visto che le sue, a baionetta bloccata in morsa, e in 2 a torcerla (la baionetta di acciao si era bloccata nell'ottone, si è dovuto scaldarla a fiamma) non si rompe! e niente longheroni... del resto erano le ali che usavano in gara... | |
15 dicembre 06, 15:37 | #102 (permalink) Top |
Guest
|
me le tagliano a www.taglioalicnc.it in caso se vi serve dite che vi mando io, e che se so che ve le fanno male interrompo la fornitura di bottiglie di valpolicella! |
26 maggio 07, 15:58 | #103 (permalink) Top |
User | il freddo è passato ma dell'F3F non si sa nulla?
Ciao Ragazzi... Il freddo è ormai passato direi, i ghiaccioli si sono sciolti e la neve pure... Ho già fatto un paio di escursioni al Cat. l'ultima, un paio di settimane fa... c'erano anche gli amici Gnola e Molinari alla prima, e il solo Molinari alla seconda... irriducili e mitici!!! Allora, questo F3F si fa o non si fa??? Vi ricordo che Sabato 21 Luglio ci sarà anche il meeting!!! Ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
28 maggio 07, 10:31 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Ciao Lorenzo | |
08 giugno 07, 00:30 | #105 (permalink) Top | |
User | uppatina... Citazione:
Ciao Lorenzo, si sa nulla da Zanon?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
08 giugno 07, 19:33 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Ciao Lorenzo | |
09 giugno 07, 12:08 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Vi ricordo che è in programma la "1° Merenda" per il 21 Luglio organizzata dagli amici Riminesi!!! Per la nostra manifestazione del 15 Luglio (cliccate sotto nei link)ci saranno anche dei trainatori, se interessa....!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
27 giugno 07, 01:28 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanti ce ne saranno? che genere di trainatori? Se mi confermi uno spazio dedicato al traino di alianti in manifestazione porto un pò di amici! fammi sapere, ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
27 giugno 07, 11:13 | #110 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
per ora c'è un trainatore "sicuro" nel senso che camerini deve mettere a posto i carrelli del suo taurus. L'altro, molto in forse, è il pat-coso di Peppe...cmq anch'io vorrei che ci fosse un (largo) spazio dedicato al traino.
|
Bookmarks |
| |