17 luglio 06, 12:49 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Brighton..
Ciao a tutti, scusate la punteggiatura ma scrivo dall inghilterra. Sono a Brighton, e mi sto mangiando i gomiti x non aver preso con me un modello da pendio. C'e la scogliera che tira aria in maniera fuori di testa. Se venite qui, prendetene su uno, vale veramente la pena!!!! Dam |
17 luglio 06, 12:56 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cerca un negozio di modellismo e comprati un ARRRRRF... al volo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 luglio 06, 16:11 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
fai un giretto da questi visto che sei +o- in zona: http://www.south-coast-sailplanes.com/
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
18 luglio 06, 12:58 | #4 (permalink) Top |
Guest
| Info...
Grazie dei consigli... siccome non ho una radio mi e quasi impossibile prendere un modello, spenderei troppo. domanda stupida: cos'e un ARFFFF??? scusate la punteggiatura, ma sta tastiera del caz. ehm, del cavolo.... sono stato in un negozio da 4 soldi, vendevano i cessetti.... comunque i prezzi sono altini x tutti i modelli... |
18 luglio 06, 13:32 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
18 luglio 06, 14:36 | #7 (permalink) Top |
Guest
| Molto bene...
Sapreste dirmi (io nn so come cercare) se esiste un negozio qui a Brighton o vicino a qui che vende questi modelli? Da pendio se possibile. Ovviamente a prezzi ragionevoli. Non chiedo chissa cosa, ma almeno con alettoni e profondita. Anche balsa, plasticaccia, qualcosa di semplice, ma che abbia tutte le particolarita per chiamarsi "modello". Grazie 2000 Damiano |
18 luglio 06, 18:08 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Proprio prontissimo al volo, radio compresa! Il fatto è che in GB, i prezzi sono assurdi! (Ogni tanto c'è chi sta peggio di noi! )
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 luglio 06, 12:47 | #9 (permalink) Top |
Guest
| Noleggio modelli...
Secondo voi e possibile che sia un modo x noleggiare un modello con radio ecc? Altrimenti qualcuno di voi saprebbe indicarmi se qui nei dintorni c,e un club? Io proprio non riesco a pescar niente, sto inglese maledetto..... I gabbiani continuano a termicare come matti lungo la costa bianca, beati loro, come vorrei fargli compagnia. |
19 luglio 06, 13:07 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
google: ricerca avanzata > tutte le parole>"brighton" insieme a : ricerca avanzata>seguente frase >"rc models" guarda qui che ti esce: http://www.touchbrighton.com/busines...n/postcode/BN2 <_< controlla le distanze da dove sei tu. io di fama conosco il Sussex Model Centre
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |