Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 06, 13:38   #11 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Modelli e modelle...

purtroppo 9 su 10 oggetti trovati si riferiscono a modelle, anziche modelli. Un dei negozi citati l;ho gia visitato, vende solo cessetti e giocattoli...
quelli decenti stanno in altre citta, e io non posso uscire da questa....
araz... ma qualcuno fara pure aeromodellismo in sta cavolo di citta no? devo assolutamente scoprire dove... attendo info se qualcuno ne trova... sarei ETERNAMENTISSIMAMENTE grato a colui
  Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 15:28   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
ma, volendo proprio trovare qualcosa per volare, non fai prima a metterti in contatto con qualche club/volatore locale che avrà di sicuro un modello e radio da vendere/affittare/prestare?
oppure compra on-line, anche solo uno zagi con una radio 2-3ch, sicuramente risparmi.

ciao
Davide
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 18:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
purtroppo 9 su 10 oggetti trovati si riferiscono a modelle, anziche modelli. Un dei negozi citati l;ho gia visitato, vende solo cessetti e giocattoli...
quelli decenti stanno in altre citta, e io non posso uscire da questa....
araz... ma qualcuno fara pure aeromodellismo in sta cavolo di citta no? devo assolutamente scoprire dove... attendo info se qualcuno ne trova... sarei ETERNAMENTISSIMAMENTE grato a colui
Beh, se proprio non trovi un modello anche una modella dovrebbe andare bene, o no?
Una curiosità: c'è ancora sul lungomare un lungo pontile di legno sgangherato che termina sul mare con una costruzione vittoriana tutta in legno bianca ? Venivo a Brighton per lavoro una trentina di anni fa e l'unico ricordo che ho è appunto questo.
Ciao, Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 09:54   #14 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Pontile e club...

Si il pontile c'e ancora. pero penso che l'abbiano ristrutturato, perche non e poi cosi sgangherato. Per il club mi sono informato presso un negizio. ce ne uno solo, ma volano nell,entroterra e per me e irrangiungibile. ma dico io, hanno il mare e vanno sulle colline sti asini. noi se avessimo il mare salteremmo di gioia!
ho guardato x uno zagi... ci sarebbe questo, ma prendere insieme tutta l,elettronica costerebbe troppo... o quasi troppo.
http://www.sussex-model-centre.co.uk/shopexd.asp?id=364
radiocomando (kit da 50 pounds):
http://www.sussex-model-centre.co.uk...xd.asp?id=5730
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 10:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
Per il club mi sono informato presso un negizio. ce ne uno solo, ma volano nell,entroterra e per me e irrangiungibile
Contattali e vedi se riesci a recuperare un usato decente.
Citazione:
un negizio
ma quelli volano dalle piramidi .....
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 11:38   #16 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
sfingi e club...

Volan delle sfingi.
Per il club ho deciso di lasciar perdere, sono quasi a Londra...
Rischio di ritrovarmi con un modello ma senza soldi
Sto guardando di ordinare dal sussex model centre (grazie a chi me l'ha consigliato) un'ala in EPP con radio 2 canali ecc.....
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 12:15   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
e farsi fare un pacco di soccorso da casa ?
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 12:29   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Volan delle sfingi.
Per il club ho deciso di lasciar perdere, sono quasi a Londra...
Rischio di ritrovarmi con un modello ma senza soldi
Sto guardando di ordinare dal sussex model centre (grazie a chi me l'ha consigliato) un'ala in EPP con radio 2 canali ecc.....
Ala e radio 2 canali? Ti serve la miscelazione 'elevon'; assicurati che possa farla!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 13:50   #19 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Miscelazione e pacco soccorso...

Miscelazione puo, per favore giusto x sicurezza guardate il link e ditemi anche voi che puo farle (dopotutto l'inglese lo sto imparando solo ora) http://www.sussex-model-centre.co.uk...xd.asp?id=5730

Per il pacco di soccorso e meglio d no, la spedizione da sola costa una cifra esorbitante, e inoltre i miei non sono troppo pratici di modellismo, dato che io nn sono perfetto nello spiegarmi qualcosa mancherebbe. Inoltre c'e il rischio che venga perso. Poi il pacco peserebbe qualche chilo (batterie, tx, modello, caricatore, ec.......)

Thx very much x il consiglio comunque. Secondo voi 100 Pounds x modello, tx, elettronica e batterie x tx e troppo? sono circa 240 francho (160 euri)
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 16:21   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Miscelazione puo, per favore giusto x sicurezza guardate il link e ditemi anche voi che puo farle (dopotutto l'inglese lo sto imparando solo ora) http://www.sussex-model-centre.co.uk...xd.asp?id=5730
...
Dalla scheda sembrerebbe che la faccia.
Non vedo, però, assolutamente nulla che assomigli ad un terzo canale "proporzionale". Forse sarà elettronico con due pulsanti, come i trim moderni?
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002