19 luglio 06, 14:38 | #11 (permalink) Top |
Guest
| Modelli e modelle...
purtroppo 9 su 10 oggetti trovati si riferiscono a modelle, anziche modelli. Un dei negozi citati l;ho gia visitato, vende solo cessetti e giocattoli... quelli decenti stanno in altre citta, e io non posso uscire da questa.... araz... ma qualcuno fara pure aeromodellismo in sta cavolo di citta no? devo assolutamente scoprire dove... attendo info se qualcuno ne trova... sarei ETERNAMENTISSIMAMENTE grato a colui |
19 luglio 06, 16:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ma, volendo proprio trovare qualcosa per volare, non fai prima a metterti in contatto con qualche club/volatore locale che avrà di sicuro un modello e radio da vendere/affittare/prestare? oppure compra on-line, anche solo uno zagi con una radio 2-3ch, sicuramente risparmi. ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
19 luglio 06, 19:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Una curiosità: c'è ancora sul lungomare un lungo pontile di legno sgangherato che termina sul mare con una costruzione vittoriana tutta in legno bianca ? Venivo a Brighton per lavoro una trentina di anni fa e l'unico ricordo che ho è appunto questo. Ciao, Alberto | |
20 luglio 06, 10:54 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Pontile e club...
Si il pontile c'e ancora. pero penso che l'abbiano ristrutturato, perche non e poi cosi sgangherato. Per il club mi sono informato presso un negizio. ce ne uno solo, ma volano nell,entroterra e per me e irrangiungibile. ma dico io, hanno il mare e vanno sulle colline sti asini. noi se avessimo il mare salteremmo di gioia! ho guardato x uno zagi... ci sarebbe questo, ma prendere insieme tutta l,elettronica costerebbe troppo... o quasi troppo. http://www.sussex-model-centre.co.uk/shopexd.asp?id=364 radiocomando (kit da 50 pounds): http://www.sussex-model-centre.co.uk...xd.asp?id=5730 |
20 luglio 06, 11:52 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
20 luglio 06, 12:38 | #16 (permalink) Top |
Guest
| sfingi e club...
Volan delle sfingi. Per il club ho deciso di lasciar perdere, sono quasi a Londra... Rischio di ritrovarmi con un modello ma senza soldi Sto guardando di ordinare dal sussex model centre (grazie a chi me l'ha consigliato) un'ala in EPP con radio 2 canali ecc..... |
20 luglio 06, 13:29 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 luglio 06, 14:50 | #19 (permalink) Top |
Guest
| Miscelazione e pacco soccorso...
Miscelazione puo, per favore giusto x sicurezza guardate il link e ditemi anche voi che puo farle (dopotutto l'inglese lo sto imparando solo ora) http://www.sussex-model-centre.co.uk...xd.asp?id=5730 Per il pacco di soccorso e meglio d no, la spedizione da sola costa una cifra esorbitante, e inoltre i miei non sono troppo pratici di modellismo, dato che io nn sono perfetto nello spiegarmi qualcosa mancherebbe. Inoltre c'e il rischio che venga perso. Poi il pacco peserebbe qualche chilo (batterie, tx, modello, caricatore, ec.......) Thx very much x il consiglio comunque. Secondo voi 100 Pounds x modello, tx, elettronica e batterie x tx e troppo? sono circa 240 francho (160 euri) |
20 luglio 06, 17:21 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non vedo, però, assolutamente nulla che assomigli ad un terzo canale "proporzionale". Forse sarà elettronico con due pulsanti, come i trim moderni?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |