30 ottobre 13, 12:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Cirrus
Ne parlavamo un pò di tempo fa con un amico, sarebbe interessante, sennonché è un Reichard e la costruzione non è sempre il massimo della precisione (anzi quasi mai) Leggi questa discussione di RCGroups e guarda in particolare come sono le due semiali Cirrus (Cumulus big brother) - RC Groups Poi magari è un caso, ma è un caso che si ripete spesso su quella marca |
30 ottobre 13, 14:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
sono modelli che permettono di avere prestazioni discrete ad un costo abbordabile ma c'è sempre da lavorarci un pochino per correggere qualche difettuccio. ho visto che in qualche sito, o presso la reichard, è possibile acquistare anche la versione nn ricoperta ad un costo leggermente più basso e forse questa è la cosa migliore da fare nell'ottica di una rivisitazione.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
30 ottobre 13, 19:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
|
Quindi cosa mi consigliate? Alla fine sto cercando un buon f5j che voli tranquillo e che sia un piacere. Ma cosa importante il mio budget nn mi permette spese tipo nan explorer o valenta thermik xxxl come sempre i consigli sono ben accetti! Eugenio |
31 ottobre 13, 00:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da poco Italsoaring vende un modello elettrificatile ad un prezzo introno ai 500 euro prova a dargli un'occhiata.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |