Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 13, 19:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking Ringraziamento particolare / Ghisalba 2013

Approfitto del Forum del Baronerosso per ringraziare pubblicamente tutta l'organizzazione del raduno old timer che c'è' stato oggi al campo volo di Ghisalba (BG).
Anche se sono arrivato verso il primo pomeriggio l'accoglienza e' stata meravigliosa con tanto di carne alla brace, polenta, formaggi vari e terminata con una abbondante castagnata bagnata da dell'ottimo vin brûlé !!!
Un ringraziamento particolare al presidente del G.A.B. e a tutti i soci perla riuscita dell'evento.
In special modo ringrazio i miei AMICI Alberto Restelli, titolare del negozio Seialisei di Bergamo che mi ha sistemato il mio Pilatus B4 della Multiplex che non volava da oltre 10 anni; il grande, in tutti i sensi, Stefano Corno, titolare della a noi modellisti Famosa Bottega Creativa; Fiorello Goletto, collega e instancabile trainatore; Enrico, anche a lui devo un monumento che mi ha programmato la radio per volare con il Pilatus; il MITTICO Tita Benigni che mi ha regalato momenti magici facendomi pilotare il suo MG19a...GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE. SIETE....SIAMO UNA SPLENDIDA SQUADRA, GRAZIE.
Ve lo dovevo...era il minimo.
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 20:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Giafranco Grazie a te e a tutti i concorrenti/piloti partecipanti.. perchè grazie a loro, possiamo organizzare delle bellissime manifestazioni/incontri/raduni, e divertirci in allegria e compagnia, come appunto e' avvenuto oggi, un pranzo eccezionale, polenta, salsiccia, costine ai ferri, formaggio branzi, gorgonzola.. torte, e un fiume di vino...
, e le castagne poi... hanno favorito la formazione di improvvise termiche sopra al campo di volo

il vin brulè, era davvero una prelibatezza eccezionale!!! bravi bravi bravi
ora non rimane che aspettare che i fotografi che giravano per il campo

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 20:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tatodesign

Data registr.: 20-06-2006
Mi accodo volentieri ai ringraziamenti. Il gruppo di Ghisalba si dimostra sempre all'altezza di quello che organizza. Il pranzo è stato a dir poco strepitoso con una quota di partecipazione davvero minima. Non so poi che agganci abbiano in alto, ma da questa mattina fino alle 17 non siamo stati toccati nemmeno da una gocciolina d'acqua. Giornata assolutamente insperabile solo stamattina. Grazie a tutti davvero!
Tatodesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 20:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di masmaron

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tatodesign Visualizza messaggio
Mi accodo volentieri ai ringraziamenti. Il gruppo di Ghisalba si dimostra sempre all'altezza di quello che organizza. Il pranzo è stato a dir poco strepitoso con una quota di partecipazione davvero minima. Non so poi che agganci abbiano in alto, ma da questa mattina fino alle 17 non siamo stati toccati nemmeno da una gocciolina d'acqua. Giornata assolutamente insperabile solo stamattina. Grazie a tutti davvero!
QUOTONE!!!!!!
Come sempre il gruppo di Bergamo è il N°1
ringrazio in particolare il gruppo dirigenziale e Fiorello per i traini "Perfetti"
GRANDI!!!!!!
masmaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 00:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gianfracopter70 Visualizza messaggio
Approfitto del Forum del Baronerosso per ringraziare pubblicamente tutta l'organizzazione del raduno old timer che c'è' stato oggi al campo volo di Ghisalba (BG).
Anche se sono arrivato verso il primo pomeriggio l'accoglienza e' stata meravigliosa con tanto di carne alla brace, polenta, formaggi vari e terminata con una abbondante castagnata bagnata da dell'ottimo vin brûlé !!!
Un ringraziamento particolare al presidente del G.A.B. e a tutti i soci perla riuscita dell'evento.
In special modo ringrazio i miei AMICI Alberto Restelli, titolare del negozio Seialisei di Bergamo che mi ha sistemato il mio Pilatus B4 della Multiplex che non volava da oltre 10 anni; il grande, in tutti i sensi, Stefano Corno, titolare della a noi modellisti Famosa Bottega Creativa; Fiorello Goletto, collega e instancabile trainatore; Enrico, anche a lui devo un monumento che mi ha programmato la radio per volare con il Pilatus; il MITTICO Tita Benigni che mi ha regalato momenti magici facendomi pilotare il suo MG19a...GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE. SIETE....SIAMO UNA SPLENDIDA SQUADRA, GRAZIE.
Ve lo dovevo...era il minimo.
Grazie di che???
Grazie a te per essere stato dei nostri ...e non credo resterà un caso isolato!
Oggi è stata una giornata splendida x la compagnia, per l'organizzazione, per il meteo, per il pranzo, per la merenda e per tutti i voli dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio!!!
Si sono alternati voli di vincolati, oldtimer veri e propri, riproduzioni mozzafiato (l'Etrich Taube di Ghirardelli e il Ca100 di Fiorento Vavassori erano davvero notevoli!!!), traino di alianti vintage tutto legno, il tutto senza il minimo problema, nessuna discussione, tutto filato a meraviglia, a dimostrazione che quando è la passione che guida lo spirito del Modellista, quello vero, le differenze si annullano!!!
Davvero una grande giornata ...e un grazie particolare a chi ha sacrificato l'hobby per prepararci il pranzo e la merenda, davvero grandi!
Grazie al GAB !!!
Alla prossima

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 20:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Un breve video del T21 Sedbergh girato ieri a Ghisalba, trainato da Fiorello e pilotato da Stefano Corno (Tatodesign)

Buona visione (anche in HD)

Si vede anche in atterraggio il Tiramisù, ossia il Patchwork 2.5 mt motorizzato con il 110 benzina 4 tempi.

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks