01 agosto 06, 19:53 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 agosto 06, 19:59 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Intendi quello con coda a v e baffi rossi sulle ali credo.... No, il mio era in panciolle e domenica non si è levato in volo. Nel volare sabato sera, avevo riscontrato dei problemi al motore (non mi andava il freno del regolatore montato venerdì notte), ed era veramente inguidabile in quel modo, alla faccia di chi dice che non è vero che un elica che gira non freni il modello.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 agosto 06, 20:05 | #84 (permalink) Top | |
Da noi in mugello c'è una scuola con campo di volo e aerotraino, è da un po' di tempo che ho una gran voglia di iscrivermi al corso......, mi piace anche l'ultraleggero però, da noi più usabile..... Spot andato a buon fine
01 agosto 06, 20:41 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
E poi io ho qualche pendio raggiungibile in 5 min dopo il lavoro hehe... solo che non c' è abbastanza atterraggio ne per mio f3j ne per il banana electro, allora ci volo con l' f3k e non mi dispiacerebbe avere anche un modellino più piccolo ed economico per volarci senza troppi pensieri... Comunque grazie per la dritta! Ciao Marco | |
01 agosto 06, 20:55 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
| |
02 agosto 06, 00:23 | #88 (permalink) Top |
User |
eccomi tornato anche io dalle dolomiti!! ho fatto con piacere la conoscenza di playloud e assistito ad un paio d'ore di manifestazione...nel periodo in cui dalla calma piatta cominciava a spirare qualcosa ....mentre scendevo ho poi visto spiccare il volo un po di tutto ma ero ormai quasi arrivato al passo per notare esattamente quello che succedeva.. comunque si è visto un po di tutto bei modelli ma anche giocattoli due assi del tipo due motori con uno spento per virare scorrazzare per il pendio. http://www.euromeetingfly.com/galler...agepage57.html un appunto lo farei comunque, sono salito alla manifestazione senza modelli che ho lasciato in macchina (puschtra e omei) perchè leggendo dal sito mi sembrava che la partecipazione fosse vincolata a macchine di una certa rilevanza..mentre invece volava di tutto...a saperlo me li portavo su!! comunque lunedì ci sono tornato e ho volato...fantastico!! |
02 agosto 06, 14:24 | #89 (permalink) Top | |
Comunque Andy alla premiazione ha detto che il prossimo anno sarà inserita anche una categoria elettrici....., potere degli sponsor......, nel bene e nel male. Ma chi di voi era lassù, mi sa dire che modello era quello in fibra tutto bianco con il sotto delle ali a scacchiera bianco nera e piano di coda a V? Dimensioni più o meno di un blade 1,5, mi sembrava che con quella poca aria stesse su una cifra e appena aumentava correva da matti. Era di un tedesco.....
02 agosto 06, 15:07 | #90 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
E' molto simile al blade 1,5 o al falco 1,5 della arthobby. http://www.nanmodels.com/1-5%20glider%20xcel.htm sembrava questo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |