31 luglio 06, 17:28 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
31 luglio 06, 17:42 | #62 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Cosa pretendi? Ho lasciato il 70-300 a casa e avevo solo il 18-50....la foto poi l'ho fatta al volo perchè il pazzo si è lanciato giù un nanosecondo dopo aver messo giù il cellulare, io ho dovuto prendere la macchina fotografica e scattare. Ah...gallinone non si guida parlando al telefono
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
31 luglio 06, 17:44 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
se guardi la foto di gallina vedi bene anche Cantz....in quel momento si trovava in alto a destra...(dentro al rifugio a mangiare! )
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 luglio 06, 19:01 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Quindi eri tu, che la mattina venivi dalla Marmolada, sei passato sopra il pordoi per sparire dietro??? Troppo bello, ma quanto state su??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 luglio 06, 21:26 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Partenza a TN con aliante full H2O ( sono in fase di esperimenti ). Passaggio al Pordoi, aggiramento Sella con punto basso in V. Gardena, tentativo Pusteria ( condizioni tristi ) fino a Braies,.... abbandono tema prefissato e quindi a spasso .... Passo Erbe, Renon, Palade, Tonale, Gavia Poschiavo e ... difficoltà a salire .... Ritorno per Aprica e Tonale, Passaggio con innaffiamento al Doss del Sabbion, ( mi avevano chiamato degli amici .. li ho lavati scaricando ), Paganella, Bondone e velocissimo con un amico al Pordoi di nuovo .... le condizioni erano buone, Falzarego e ritorno al Pordoi ...... adesso viene il bello ..... planatina in energia ... è la mia specialità fino al Carega ( VR ) e ritorno a TN senza mai girare il muso. Atterro anche se avrei avuto la possibilità di tornare al Pordoi. Questa è una giornata scarsa ... con buone condizioni immagina che si può fare in un giorno con un buon aliante. PS: FORZA che il VaV è in grande crisi !! Allego il file del volo Ultima modifica di gallina : 18 luglio 07 alle ore 00:49 | |
31 luglio 06, 23:17 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
| |
31 luglio 06, 23:26 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Dalla terza foto si capisce che aria tirava... Ciao Riccio | |
01 agosto 06, 00:15 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Mi ha fatto veramente piacere conoscere Twentynine, CantZ506, matteo27 e stroncapaperi, ma devo fare un appunto a tutti, ero l' UNICO con il cappellino del forum! se non l' avessi avuto io col cavolo che ci conoscevamo! vabbè per stavolta... Che dire, bella giornata sicuramente, più che altro per le conoscenze fatte e per le opinioni scambiate, non c' era condizione se non per qualche minuto all' ora. ho volato pochissimo grattando un filo di dinamica sul pendio col mio DLG che era l' unico modello che stava in macchina (eravamo in 4 e con bagagli x 3 giorni). Non ho nemmeno montato il GPS perchè non entrava nel modello e poi pesava 80g, decisamente troppi per un DLG molto sovrappeso di suo per le numerose riparazioni. Ho veramente rimpianto di non avere portato il banana perchè vista la scarsa erano ammessi anche gli elettrici e con quello posso garantire che non avrei fatto brutta figura anzi. Allego piccola foto, riconoscete chi è lo speeker? è lo stesso di Ozzano! mi ha anche "disturbato" bonariamente con un bel po di battutine durante il volo, in fondo è stato simpatico E ne allego pure una di Gallina penso mentre faceva la foto a noi anche se non è un granchè pure questa... è un crop Ciao Marco | |
01 agosto 06, 08:56 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Avevo capito che fra di voi c'era chi ha partecipato alla gara, siete stati solo spettatori? Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |