31 luglio 06, 12:21 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che vi siete divetiti di più voi.... Sul pordoi francamente mi aspettavo qualcosa di più... Devo dire che quasi quasi il mio campo a maroni è meglio: erba perfetta senza buche enormi e sassi come li e condizioni di vento e termiche più costanti. | |
31 luglio 06, 12:21 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Alla premiazione si dicevano contenti che il numero dei partecipanti era tornato a salire.....ma non so il totale. Sicuramente vi siete divertiti più li comunque....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 luglio 06, 12:29 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Curiosità e GPS.
Salve a tutti, leggendo le modalità di gara ho notato che i modelli imbarcavano un gps. Se, come letto + volte, un modello viene perso; il costo dell'apparecchio a bordo chi lo compensa? L'organizzazione ha un'assicurazione su beni strumentali? Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
31 luglio 06, 14:00 | #54 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
30 persone è una stima un po' alla membro di segugio, con gli spettatori si passava il centinaio. Questo è il passaggio di Gallina con suo full-size....peccato stessi già scendendo...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 12 settembre 06 alle ore 17:20 |
31 luglio 06, 14:10 | #56 (permalink) Top |
|
Altre foto....la prima è una sacca in volo !!!! La seconda sono modelli sono modelli sollevati e spostati dal vento. Terza...chi si riconosce? Quarta...i concorrenti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
31 luglio 06, 14:14 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Ciao sono io, sono siete ancora li?[la Camillina che ha capito mi indica prontamente l'aliante] -No, sto scendendo ma ti vedo. -Non so se fare un passaggio, non vorrei che coi modelli... -Vai tranquillo hanno già finito -Stamattina sono passato (mi aveva già chiamato alle 11:30 che era sulla marmolada) poi ho fatto un giretto fino al lago di Como ... [10 secondi di vuoto...cellulare che non prende]...ok vabè ci sentiamo ciao ciao. -Ciao. Tiro fuori la macchina fotografica e lo vedo che si butta giùùùùù...stupendo!!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 luglio 06, 16:02 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La giornata era infida in quanto si doveva restare alti. Gradiente scarso tra i 1700 e 2200 metri. Sopra discreto. Un qualsiasi pendio della val di Fiemme Fassa a quote basse avrebbe dato più soddisfazioni ai modelli. Purtroppo è una situazione molto frequente in estate. Ciao Gallina PS: è costone non adatto a fare passaggi con gli alianti, la val di fassa è lunga e l' unico fuoricampo decente è a Predazzo. Devo anche aggiungere che su quella cresta con un po' di instabilità c'e sempre un ternicone fortissimo. | |
31 luglio 06, 16:28 | #60 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma.... qui ti trovavi nella conca del passo, verso arabba per intenderci, o devo ripassare l'orografia del luogo?? Invece nella foto di 29 direi che sei sopra la val di Fassa. Insomma ti sei fatto un bel giretto col mezzo nuovo, eh? | |
Bookmarks |
| |