28 luglio 06, 12:22 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Benissimo ho messo il bull bar davanti per il tuo paraurti, tra due ore io mi incammino, almeno la prendo calma e sono su per cena. Peccato per i forti temporali previsti li domani.......sfiga maledetta Speriamo in domenica casomai.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 luglio 06, 12:31 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma secondo voi sabato piove? E' da giorni che dicono che viene da piovere che si abbassano le temperature ma almeno qui a Verona non è cambiato nulla! Sempre sole e tanto caldo!!! Secondo me è solo una scusa per far star le persone a casa e non far intasare le autostrade... | |
28 luglio 06, 12:36 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non importa neanche mettere la sveglia, arrivano sempre, fulmini e saette, pioggie torrenziali e venti di 35 e passa nodi (misurati con anemometro) Per sabato danno bello ovunque e temporali di forte intensità su alpi e prealpi orientali.......Ca..o! tradotto= sfiga massima Ora vado a vedere le previsioni del centro valanghe di arabba, loro sono quasi infallibili (ho paura di sapere cosa dicono)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 luglio 06, 12:43 | #34 (permalink) Top |
Immagini: 11 | meteo per dolomiti
SABATO 29: tempo spiccatamente variabile/instabile; alternanza di tratti soleggiati e nubi irregolari medio-alte, nonché cumuliformi, cui potranno essere associati rovesci e temporali, possibili già al mattino (40%), più probabili da metà giornata (80%), ancora localmente di forte intensità. Temperature: in ulteriore calo. A 2000 m: min 9°C max 16°C; a 3000 m: min 4°C max 8°C. Venti: nelle valli deboli o moderati; in quota deboli da Sud-Ovest, in intensificazione e rotazione da Nord-Ovest, a 5-15 km/h a 2000 m, 5-20 km/h a 3000 m Sabato (attendibilità: Discreta) TENDENZA Attendibilità Domenica Scarsa DOMENICA 30: possibili nubi residue fino al primo mattino, poi tempo abbastanza soleggiato con nubi cumuliformi, solo localmente moderate, con basso rischio di rovesci. Temperature diurne in aumento. AVVISI DI FENOMENI PARTICOLARI Temperature diurne alte per il periodo fino a giovedì con moderato disagio per afa nei fondovalle prealpini. Possibili temporali di forte intensità fino a sabato, specie venerdì. (http://www.arpa.veneto.it/nivometeo.htm)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
28 luglio 06, 12:54 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Be se sabato fa pioggia e freddo in teoria domenica dovebbero poi esserci delle condizioni di termiche stupende. Giusto? | |
28 luglio 06, 14:17 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
In teoria la giornata di domenica dovrebbe essere migliore. Sempre in teoria il sabato si dovrebbe poter volare fino al primo pomeriggio. Essendovi previsioni di temporali ed essendo questi dei fenomeni locali la previsione è poco attendibile e frutto di casualità, ... basta che la rotazione dei venti prevista anticipi di qualche ora immettendo aria più secca e fredda da nord e per domenica si potrebbe sperare in una supergiornata. Ciao Gallina | |
29 luglio 06, 11:35 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non si tratta di fenomeni locali, ma di una piccola perturbazione che si sposta verso est con grande lentezza. Purtroppo le condizioni di sabato non sono per nulla buone per lo sviluppo di termiche. CiaoGallina, meteorologo da strapazzo . PS: per domenica vedi cartina allegata. Ultima modifica di gallina : 28 ottobre 06 alle ore 10:42 | |
30 luglio 06, 23:40 | #39 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Niente di che la manifestazione in se...la condizione andava e veniva. Tutto tranquillo a parte un turbine che ha ribaltato un paio di modelli, fatto volare via cappellini, giacche e UN PAIO DI ALI...che sono entrate in nube e CIAOCIAO!!! Ho trovato Cantz e Playloud che saluto...a domani le foto. Il nostro gallinone ha fatto un passaggio con il suo aliante 1:1, che bello! Peccato che nel tempo che io ho impiegato ad andare al Pordoi lui si è fatto Trento-Marmolada-Pordoi-Lago di Como-Pordoi.....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |