19 luglio 06, 00:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
F I F O N E ! ! ! con simpatia davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
19 luglio 06, 00:14 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 luglio 06, 00:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non te la prendere, era solo una battuta. senza sapere come è fatto il pendio non si può certo giudicare. io mi sono abituato, avendo iniziato coi "gommoli", a volare spesso e quasi tranquillamente sotto gli occhi. IMHO certi recuperi volanti sono il sale del pendio... purtroppo c'è anche il pepe che sono le camminate sotto il sole. ammetto anche di essere riuscito a perdere un modello ma il fatto di aver lanciato in condizioni incerte è stato solo una delle tante cose andate storte. non farmici pensare PS da notare che nel tempo in cui si recupera a piedi il modello, generalmente si mette a tirare da bestia<_< ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
26 luglio 06, 13:31 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
26 luglio 06, 19:43 | #26 (permalink) Top |
User |
io arrivo sabato mattina dalla valsugana e poi fo il passo rolle,predazzo canazei e pordoi..niente modello però..che sono in moto.. come vi riconosco?io sono quello col cappellino ne3ro con la gunterina sopra..
__________________ Supreme Сasual Dating |
26 luglio 06, 22:22 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ma sai che storia se tutti fanno come noi che andiamo solo per guardare e poi alla fine non c'è nessuno con il modello? | |
27 luglio 06, 17:14 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Hai sempre la seat ibiza? Che la cerco per centrare una fiancata stavolta.... Ma per un paraurti dell'ibiza chevvuoichessia? Pensa che anche a me hanno fatto (ci hanno provato..) lo stesso scherzino, solo che il paraurti di un passat montato e verniciato è costato oltre 700 euro, e si che mia moglie non voleva che lo rincorressi......... Ho letto il tuo dello scorso anno......., certo che di bastardi pezzenti, è pieno il mondo. Allora tutti d'accordo, chi va sul pordoi mi raccomando, se vedete una seat ibiza, giù botte in parcheggio....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 luglio 06, 21:34 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Tanto per aiutarvi: è azzurro ghiaccio e c'è un dg300 sul lunotto posteriore....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |