02 agosto 06, 19:30 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
|
prima mi riferivo a quello giallo e rosso... era simile a questo:http://www.modelspot.com/mpx/dart.htm |
03 agosto 06, 01:33 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Anche il falco v ci somiglia molto, ma secondo me le estremità dell'ala erano come il blade. Non vedo l'ora domani di ritirare le foto......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 agosto 06, 19:36 | #103 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Eccomi di ritorno! Dopo la domenica sul Pordoi, 4 giorni di pioggia e temporali 4! Sull'Euromeeting è stato detto tutto; aggiungo solo il contatto telefonico con gallina, col sottofondo del variometro in salita! Lunedì mattina verso le 8.30 mi è passato sopra la testa, molto più in alto, un motoaliante non meglio identificato che andava a motore in direzione approssimativa NE (località Cevas, famoso pendio, a est di Chiusa). Sarà stato ancora il gallina? Quando potrò, qualche foto tra le più interessanti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
04 agosto 06, 20:16 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Il motore si deve usare solo per evitare i fuoricampo !!! Ciao Gallina PS: domenica si dovrebbe poter svolazzare, se non ho velleità vado a rompere le scatole all' Alpe di Siusi agli amici del forum ...... Ho le marche verdi ..... ( così si leggono poco ). | |
07 agosto 06, 15:03 | #105 (permalink) Top |
User |
C'ero pure io domenica su al pordoi e mi sono divertito un sacco.Ho volato inizialmente con il laurel elettrico (solo 2 voli)e senza motore ho fatto quasi 20 minuti di volo in termica.Peccato ke essendo piccolo non riuscivo a vederlo quasi più quando ho trovato una termica. Poi quando è rinforzato il vento e c'è stato il mega risucchio ho volato con il whisper.Ho dovuto dare metà del trim a picchiare x far si ke il modello non salisse in orbita.E li ho cominciato a divertirmi !!! |
07 agosto 06, 18:00 | #106 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ero quello vicino al tuo accampamento, che ti ha chiesto delle squadrette dei piani di coda. La ragazza dell'avatar, non mi sembra fosse la stessa che era con te; chi delle due devo avvertire?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |