02 agosto 06, 15:14 | #91 (permalink) Top |
User |
si c'erano parecchi che pensavano di essere delle vere star avete visto quel tizio che ha fatto un passaggio rovescio con una leggera affondata con un bestiolo da circa 3-4 metri e che quasi se lo dava in faccia? è successo appena sono cominciate a salire le condizioni... comunque quei crucchi col modello di cui parlate erano seduti vicino a me e avevano la radio sempre con loro e pilotavano e atterravano dall'area pubblico-hangar-magnereccia-dormereccia... in ogni caso il modello non credo fosse più di un metro di a.a. ma molto carino.. |
02 agosto 06, 16:05 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Perchè il mio è così e sto cercando di capire da dove arriva! | |
02 agosto 06, 16:29 | #94 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| http://www.airtech-rc.com/modelesreduits/fr/fuego_.html ce ne sono una valanga di 60" tutti uguali il dubbio è che li produca tutti la stessa ditta...a trovarla... Adesso che ci penso, quello del pordoi aveva la fusoliera più alla miniblade/falco col cono nel muso
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
02 agosto 06, 16:39 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Se becco la ditta che li produce ne compro una dacina! | |
02 agosto 06, 16:57 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
02 agosto 06, 19:02 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
quoto tutti, era quello con la scacchiera sotto del tedesco indisciplinato..... A parte il fatto che nella mia ignoranza mi sembrano tutti uguali sti modelli e io per provare mi faccio un muton a 76 euri (cinese o no)..., tutti profilo rg 15 modificato, tutti 1,5 di apertura, tutti coda a V, insomma parono uscire tutti dallo stesso cinese che poi li marca in modo diverso.....(bestemmia??) Comunque quello in questione, anche a me sembrava più cicciotto del blade.... Effetto ottico dovuto alla colorazione??? Ragazzi ho fatto foto su carta, domani sviluppo, scannerizzo e posto, almeno vediamo chi indovina. Ma come erano belli quelli del professor Quebec???? Un amico mi chiama per un collaudo di un super air, vado a farne briciole!!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 agosto 06, 19:03 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Appena sviluppo foto,,,, posto
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |