28 ottobre 13, 11:00 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Di nuvo complimenti e stupendo, e come si dice finalmente un ivrea da riproduzione.. Spero di venire presto a vederlo dal vivo( farò la solita visita quando che un meteo di neve 😃)
__________________ W la Valchiavenna |
28 ottobre 13, 20:04 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao. | |
28 ottobre 13, 21:14 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
|
Da addetto ai lavori (sono chirurgo ortopedico) dovrei tirarti le orecchie per aver lavorato col dito suturato di fresco, ma di fronte a tale meraviglia non posso che dirti BRAVO! Hai fatto l'ennesima opera d'arte. Spero di poterlo provare quando verro' a trovarti con Raffaele Francesco |
29 ottobre 13, 23:40 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Complimenti ancora una volta... è bello vedere che la gente non si stanca mai di farti i complimenti a persone come te! Come ho già detto in altre occasioni non sono un appassionato di alianti vintage, ma di fronte ad opere simili io rimango sempre così: E' un modello fantastico. Ti faccio ancora più complimenti perchè sto capendo solo ora quanto tempo e dedizione ci vogliono per costruire modelli del genere, soprattutto sapendo che , come tante altre persone, hai lavoro , famiglia, interessi.... la passione a volte fa fare dei veri "miracoli" come questi. Anche se non ti conosco personalmente, grazie per l'ottimo esempio che MI dai...ce ne fossero così!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
30 ottobre 13, 10:06 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Bravo Giulio. Con Te, ormai e' una "guerra" persa in partenza. Molto bello. Ciao dpl. Citazione:
| |
30 ottobre 13, 20:29 | #58 (permalink) Top |
|
Vi ringrazio tutti! Le vostre parole saranno da sprono per il prossimo progetto, ho in mente una cosetta...di certo posso dire che per un po' di tempo modelli di queste dimensioni non ne farò, na fatica a girarti in laboratorio e tutte le botte che ho dato alle ali, come le muovevo pikkiavo contro da qualche parte! Finalmente ho applicato le decals, ecco ora è PROPRIO LUI!!!! Spero di riuscire nel fine settimana ad organizzare una trainata, proverò a fare un filmatino... col mio / nostro trainatore nuovo di zecca, ah..voi non sapete ma in collaborazione col Dott. Carlo abbiamo progettato un trainatore collaudato 2 settimane fa! Impressionante, vola quasi come un aliante! Ciao, Giulio. |
01 novembre 13, 19:27 | #60 (permalink) Top |
|
Oggi riportato in pendio il Moswey, condizioni flebili da Nord-Est, ero solo soletto e contro le mie previsioni ( viste le deboli condizione e pendio già in ombra...) ho fatto un paio di voletti da 10 minuti l'uno, costatando la bontà del modello, vira in un fazzoletto, sebbene sia 5 mt riuscendo a star dentro anche a termichine del piffero , docilissimo sui comandi e sale veramente con uno sputo. vi posto alcune foto con la livrea ultimata....si si direi che è ora è proprio lui! Una domandina: ho messo una baionetta tonda in acciaio, pesa ben 1 kg.!! Mi piacerebbe provare a "limare" mezzo kg. sul peso in O.D.V, consigli? Provare con un tubo in alluminio e un tondino ( made in Schaller..) di vetro annegato all'interno? oppure alluminio e tondino in carbonio? O anche, tubo in alluminio e riempito di rowig e resina? Si accettano consigli Saluti a tutti, Giulio. |
Bookmarks |
| |