![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
di sgranare gli ingranaggi si però, si sono consumati gli ingranaggi metallici intermedi ![]() per a causa di un'alettone un pò troppo rigido, come cerniera aveva il termoretraibile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Lo scuotimento l'ho visto, sotto carico dovrebbe sparire (fai un esperimento prima di decollare, naturalmente). È dovuto alla banda morta molto ridotta.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Riesumo la discussione per dire la mia su questi servi... Provati 2 altlas 095 Fmd per un totale di 20 voli circa montati sui flap di un fullcarbon da 3m, li ho cambiati proprio questa sera perchè il potenziometro di entrambi è partito contemporaneamente. ![]() Risultato da buttare inutilizzabili... servi da più 40 euro l'uno ![]() Mai più hyperion p.s. già preso e installato gli mks alari!! |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
purtroppo non conosco quel servo, ma ti posso dire che da più 3 anni uso solo hyperon di tutte le dimensioni, dai mini ai standard e mai avuto un problema che sia uno. Secondo me è solo su quella tipologia di servi che hanno problemi. Nel mio ASH da 6mt ho tutti hyperon DS16 FMD (quelli in metallo per capirci) e ne ho 8, mai avuto giochi o problemi..
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo HYPERION ATLAS HP-DS16 FMD | eux22 | Compro | 0 | 25 agosto 12 00:17 |
cerco servo hyperion ds 095 | polkip | Compro | 2 | 23 luglio 12 09:27 |
Hyperion ATLAS 09 AMD | magrinsi | Radiocomandi | 5 | 24 novembre 11 10:37 |
Micro Servi ATLAS HP-DS16 FMD x Protos | Ken79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 febbraio 09 20:55 |
Servi Hyperion ATLAS | ilsindaco66 | Radiocomandi | 0 | 13 luglio 07 13:42 |