14 luglio 06, 18:52 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cakkio no il 3 settembre che ho l'EuroCup di AirCombat!!! Tempo fa, proprio sul Catria, organizzammo una garetta di F3F. Il reg. prevedeva 1 minuto x far quota e start coi modelli in volo con conto alla rovescia. L'abilità consiste nel fare + quota possibile nei 60 sec. per poi gettarsi in picchiata verticale e prendere il max di velocità per trovarsi poco prima della linea di start, giusto un'attimo prima del via, tipo partenza di regate veliche. C'erano modellisti locali (tra cui il sottoscritto), riminesi e bolognesi. Alla fine ce la siamo giocata sul filo di lana io e il mitico Raffo e l'ho spuntata io con un ASW 17 da 3,80, contro il MU 28 da 2,50 di Raffo. Gara divertentissima e senza il minimo problema con pericolo di collisione nemmeno lontanamente sfiorato, visto che si lancia in rapida sequenza, non appena il concorrente precedente termina l'ultima base e si avvia all'area atterraggio, lontana dall'area gara. Se la fate (non il 3 sett.), io ci sono! | |
14 luglio 06, 19:17 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Mi sembra comunque che l'idea di base sia quella di limitare il costo del modello e su questo sono COMPLETAMENTE d'accordo. Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
14 luglio 06, 19:26 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Forse bisognerebbe standardizzare il modello, con pesi, misure e materiali.... ps parere da non esperto, ho detto la prima cosa che mi è passata di mente vedendo quello che ho in cantina (certo il Siren costerebbe la metà.......). | |
14 luglio 06, 19:34 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
14 luglio 06, 23:01 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Il "COSO" rosso ci rientra alla perfezione: ha solo quota e alettoni ed è 190cm di apertura... OKKIO PE' SE VENGO CON QUELLO TE MAGNO VIVO... guarda che quello sul katria va a bomba... hihihi... CMQ anch'io sono per spostare la data, sempre per via dell'eurocuppe combat a Fano... | |
Bookmarks |
| |