06 ottobre 13, 21:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Ottimo! è un bel modelletto.. ci avevo fatto un pensiero pure io.. ma poi feci il tempest.... Buon divertimento PS I kit che Paoletto sono fantastici metti tutti legnetti in una busta, assieme a un po' di ciano, agiti, ed esce il modello pronto
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
07 ottobre 13, 12:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: San Marcello PT
|
Io l'ho trovato su EDIMODEL avevano fatto un articolo l'anno scorso d'estate mi pare sulla rivista modellismo! Comunque ho contattato il sig. Paolo e mi ha dato la disponibilità dello short kit in settimana me lo dovrebbe già mandare cià Luca |
07 ottobre 13, 15:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: San Marcello PT
|
lo short kit dovrebbe comprendere tutte le centine tegliate al laser cnc senza longheroni e parti x la costruzione della fusoliera io l'ho pagato 80 euri + 10 di spediz. comunque non l'ho ancora ricevuto, appena ce l'ho in mano ti farò sapere cià |
07 ottobre 13, 20:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
Bookmarks |
| |