13 marzo 15, 12:02 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
13 marzo 15, 15:18 | #702 (permalink) Top |
User | Eeeeeh il Buddha gli fa un baffonzolo al gattonzolo....
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
16 marzo 15, 17:18 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
VALAAAAAAAAAA !!! Collaudo perfetto ! Vola bene anche se cera un po di vento ed è molto bello, allego qualche foto ! Era il primo in balsa autocostruito, un battesimo insomma Credo ci sia da regolare un po il cg, in proposito due domande : come capisco se il cg è tropp avanti o troppo indietro (se guardo solo se picchia o cabra potrebbe essere da trimmare l'elevatore...) voi dove avete il cg sullo xiton? io attualmente ce l'ho mezzo cm avanti di quello da progetto, quindi sono a 7.5 cm da bordo di entrata, ma mi sembra ancora troppo indietro così a naso.. |
14 marzo 16, 17:53 | #706 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Finalmente ho finito e provato il memorabile Xiton. Peso finale esattamente 900 gr. ed il modello si è rivelato veramente eccezionale. Stabile, preciso....cosa dire...complimenti a Mauro Capodaglio per aver realizzato un modello cosi' valido. Un ringraziamento particolare va ad Enrico, Alberto e Stefano e alla "Banda di Pazzi" di Osio. Un gruppo di AMICI di cui mi onoro farne parte. GRAZIE AMICI !!! |
06 luglio 16, 22:56 | #708 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2013
| E' nato un nuovo Xiton
Ieri pomeriggio, con l'aiuto del mio amico Roberto, abbiamo collaudato il nuovo nato! Solo un primo volo di verifica generale, ma è andato tutto ok. Vola molto bene. Grazie a Mauro Capodaglio per lo splendido progetto ed a Cesare de Robertis per aver pubblicato il disegno sulla rivista Modellismo.
__________________ . |
Bookmarks |
| |