04 marzo 15, 16:36 | #681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo Il portaelica da te acquistato non credo sia compatibile con l'ogiva
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
04 marzo 15, 16:58 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo sennò ho trovato questo: Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo però ho già tutto mi basterebbe avere il mozzo... ma poi a che serve il cerchio di alluminio che ce qui ? ah un altra cosa: miscelando la coda con la funzione apposita (V-tail mix) sulla mia spektrum dx6i ho l'escursione ridotta. Quanta escursione dei servi hai tu sulla coda? ne serve molta? Ultima modifica di Arrenvs : 04 marzo 15 alle ore 17:07 | |
04 marzo 15, 17:06 | #683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il resto non conoscendo la spektrum non saprei ma sicuramente non hai bisogno di tanta escursione, la mia sarà al massimo 20/25 mm
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
04 marzo 15, 17:08 | #684 (permalink) Top | |
| Citazione:
20/25mm contandoli come? | |
04 marzo 15, 17:15 | #685 (permalink) Top | |
User | Citazione:
25mm di escursione misurando il bordo di uscita della parte mobile.
04 marzo 15, 17:24 | #687 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari compro quello che hai preso tu, va bene come dimensioni o avresti preso di più o di meno? ci entrerebbe anche il mio pignore da 3.17mm? | |
04 marzo 15, 17:30 | #688 (permalink) Top |
|
ho trovato questo da 3.2mm direi che va bene per il mio da 3.17 no? 40mm / 3.2mm shaft Folding Prop Spinner - Folding Prop Spinners - 2 Bladed Spinners - Folding Propeller - RC Propeller - Giant Shark |
04 marzo 15, 17:52 | #689 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul progetto suggerisce un ogiva da 41mm e se hai l'albero da 3.17 dovresti essere ok con quella postata da te.
04 marzo 15, 17:56 | #690 (permalink) Top |
User |
Personalmente con un motore da 150 watt ne ho da vendere montando elica 9x6, non vado mai oltre tre quarti di motore.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |