24 dicembre 13, 15:45 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
| Allora l'alettone e un pieno di basa e ci ho lavorato x bene con tampone e carta vetro fina.. invece la parte terminale ho deciso all'ultimo di farla come da progetto cioè centinata per guadagnare un po' di peso Cià |
26 dicembre 13, 12:22 | #274 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
|
Le attuali festività hanno "rallentato" la costruzione, che è si ferma alla semiala centrale Destra, ora il proseguo sarà limitato, dal nn avere il necessario per la semiala Sinistra, rifinirò la fusoliera. Così potrò montargli il trave di coda, che ritengo un lavoro non troppo semplice (un corretto allineamento, è fondamentale), oppure evitando l'installazione della "coda", potrei predisporre il fissaggio dei servi che, per i flap, sarebbero normalmente avvitati, differente è per quelli degli alettoni. Per i quali è prevista l'installazione su di un fianco e fermarli nn sarà semplice! |
28 dicembre 13, 10:30 | #277 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
Fra tubo e tondino (baionetta), ci costerà 40 (ho speso 29, per la lastra in carbonio da 1,5 x le baionette delle estremità! Ultima modifica di m.mauro : 07 luglio 14 alle ore 18:07 | |
28 dicembre 13, 11:18 | #279 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
E' infatti (credo) il logico motivo, a causa del quale i servi per i flaps, vanno "dritti", quelli x gli alettoni "sdraiati" (che forse li "fermerò" con del biadesivo, altrimenti come??). | |
28 dicembre 13, 15:33 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
| Citazione:
per quanto riguarda i servi useremo gli xt 900 di HK per i piani di quota e gli alettoni che credo si incolleranno coricati e per i flap qualcosa di più piccolo | |
Bookmarks |
| |