07 dicembre 13, 16:17 | #142 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
La "baionetta" in carbonio, utile a dare il diedro alle estremità, credo di farla in vetronite.......dove lo recupero un pezzo di lastra in carbonio da 1 mm?? A meno che, nn sia possibile ricavarle da (se si trova), un "listello" in carbonio 8x1. Ciaooo |
07 dicembre 13, 18:09 | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok trovati listelli 3x1 e carbonio in lastra per baionette....prossima settimana "viaggetto"!! (Jonathan) Ultima modifica di m.mauro : 07 dicembre 13 alle ore 18:13 | |
07 dicembre 13, 21:59 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: San Marcello PT
| Citazione:
ancora non mi ero posto il problema.. tant'è che le dobbiamo ancora montare... comunque credo che seguiremo il progetto comp+carbonio... ti farò sapere cià | |
07 dicembre 13, 22:17 | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 dicembre 13, 14:03 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao a tutti, come ho detto altre volte, la perfezione non è di questo mondo, ma il tentativo di raggiungerla si...se ritenete che lo short kit sia mancante di alcuni pezzi, non dovete far altro che farmelo sapere. Ricevereste i pezzi mancanti e lo short kit sarebbe più completo. I diaframmi non ci sono nello short kit perchè non ci sono nel disegno, intesi esplicitati in pianta come gli altri pezzi del disegno. Vanno tagliati in opera a partire da una tavoletta di balsa. Nel kit completo che ha preso mauro c'è infatti anche questa tavoletta. Se pensate che questi pezzi debbano essere compresi nello short kit, ne possiamo parlare. Non ho mai rifiutato a nessuno l'integrazione di pezzi mancanti, e l'ho sempre fatto a mie spese. E' normale che quando si costruisce un modello esca fuori qualche pezzo che per forza di cose sul disegno non c'è o non è visibile chiaramente. Vi chiedo una sola cortesia: non fatemi sapere di problemi o insoddisfazioni relative al mio lavoro da qui, dal blog. La mia email e telefono sono visibili sul sito, mi scrivete o mi chiamate e cerchiamo di migliorare qualcosa che perfetto non può essere, ma 'quasi' perfetto si. Riguardo alle superfici mobili, a mio parere dal disegno sono in balsa piena. Anche queste dovrebbero essere ottenute da tavoletta, che nel kit completo di mauro c'è, nello short kit no. Pensate che debbano essere tagliate ed inserite nello short kit? vedi sopra, parliamone. Quindi, non mi resta che augurarvi una buona costruzione e, soprattutto, un ottimo collaudo! a presto Paolo | |
Bookmarks |
| |