13 luglio 06, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User | fuso in fibra da fuso easyglider
ecco come è venuta la fusoliera dell'easyglider in fibra...ho preso quella vecchia ormai scassatissima e l'ho avvolta in fibra e resina..4 strati..è ancora grezza ma è venuta benone..manca ancora la punta che devo fare addattandola al motore...
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
13 luglio 06, 14:40 | #3 (permalink) Top |
User |
500 grammi...ora manca da farci le ali..che ricavo da una lastra di polistirolo..quello blu o verde..con profilo rg15..2 metri di AA...più motore brushless cyclon,lipo 3 celle..mi sa che passo il chilo e mezzo sicuro...non vedo l'ora di finorlo e collaudarlo..nel frattempo continuo a divertirmi con l'altro easyglider..sempre brushlessato..campanellino cinese però..
__________________ Supreme Сasual Dating |
13 luglio 06, 17:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
13 luglio 06, 21:00 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il polistirene...per ora non sono ancora in grado di cotruirne una da zero senza stampo sotto..magari tra qualche anno... grazie del consiglio comunque..
14 luglio 06, 00:54 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |