14 luglio 06, 15:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Cosi questa volta vai come un siluro !!! Bravo !!!! ..era gia' da un po' che ci pensavo ....aspettiamo le foto di quando lo hai finito !!! | |
14 luglio 06, 16:16 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La prox volta lascia perdere i bob e mettici 2 strati da 160 ad (che non è Anno Domini). E' un tessuto che "segue" bene le forme ed è più facile da stendere. In ogni caso, non esagerare con la resina. Danne solo il minimo indispensabile per impregnare il tessuto che sennò col peso vai alle stelle! Ricorda che quello che tiene è il tessuto e non la resina. | |
14 luglio 06, 17:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Per aspera ad astra | |
14 luglio 06, 20:56 | #16 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti per i consigli...la settimana prossima inizio a sistemare l'interno..basetta portaservi..motore..e inizio con le ali.. però pensavo..ma uno gia fatto no eh invece che diventar pazzo con la fibra che mi sta mangiando le braccia..(un prurito.. ) poi ho ripensato che se vola come spero.. non cè soddisfazione più grande che veder volare una mia creatura..e tenendo presente che circa 6 mesi fa manco sapevo cos'era un servocomando...
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 luglio 06, 01:14 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
allora sei molto bravo ad aver imparato in così poco tempo! PS guarda che quando lavori con le resine devi metterti i guanti in lattice o ancor meglio in vinile! Occhio, il prurito non è un buon segno.. la reazione allergica non è mai una roba piacevole..
|
15 luglio 06, 01:52 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i guanti..ho provato sia con quelli in lattice che in vinile...troppo scomodi da usare.. la prima volta ho dovuto fare un uso abbondante di intercalari tipici vicentini per lavorare.. alla fine ho optato per quelli in pelle...........................umana!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 luglio 06, 10:33 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bravo... Sei sulla buona strada. Ti consiglio anche di non prendere nemmeno in considerazione l'uso della mascherina. Tanto kissenegrega. Troppo scomoda anche quella! A proposito: per completare l'opera (di autolesionismo), dopo aver maneggiato resine e affini con guanti di pelle umana vicentina, datti una bella sciacquata col diluente che vengono più pulite. | |
Bookmarks |
| |