03 ottobre 13, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Cavo trecciato per cablaggi
sto cercando del cavo sottile per cablaggi di tipo trecciato misura 24 o 26 awg trecciato e' abbastanza difficile da trovare in queste misure ho guardato in rete ma ho trovato poco, il 24 awg sembra non esistere, ed il 26 si trova solo nel tipo piatto ricordo di averne comprati alcuni metri in fiera a Verona, ma non ricordo da chi di sicuro li aveva di entrambe le misure perche' ne ho ancora a casa dei pezzi qualcuno si ricorda ? era un negoziante che vendeva parecchi accessori tipo cavi, spinette connettori grazie g.generali |
03 ottobre 13, 18:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
A metraggio "twisted" lo ha Hobby&Professional. Preso ieri in varie sezioni (non so che significhi 24 awg... ) ma lo ha dal più sottile al più cicciotto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 ottobre 13, 18:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
AWG e' il sistema di codifica americano c'e' una spiegazione qui Tabella di conversione AWG le dimensioni vanno "al contrario" piu' grande e' il calibro awg e piu' sottile e' il cavo ho guardato nel sito Hobby&Prof" ma viene indicata una sola misura 0.5 mmq che e' una misura grande, la 20 awg il cavo che si trova un po' dappertutto, ad esempio facilmente da HK e' il 22 awg che e' 0,33 mmq se mi dici che ne hai visti di piu' diametri posso provare a telefonare grazie gene |
03 ottobre 13, 19:00 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Servokabel Meterware Graupner 0,50 mm² 10 m gedrillt - Servos, Zubehör und Ersatzteile - Modellsport Schweighofer
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 03 ottobre 13 alle ore 19:06 | |
03 ottobre 13, 19:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Solo per conoscenza, awg è il numero di passaggi fatti fare al cavo in una determinata trafila. Più passaggi fa il cavo, più è sottile. E' un sistema di misura del calibro usato dal 1857.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
03 ottobre 13, 20:20 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| a me funzia, comunque sono entrambi affidabili e ben forniti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
03 ottobre 13, 20:21 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ne ho imparata una in più Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |