![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| fusoliere di harley
Ciao a tutti ,ho visto le fusliere di harley sul mercatino del forum , qualcuno di voi le conosce ? Per 20 mi sembrano un buon acquisto considerando che sono in resina ? e dalle foto son veramente belle cosa ne dite ne prendo una ? e ci faccio una bella la in balsa centinata ? come sull'articolo del barone ? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| ![]() Citazione:
![]() Tanto per cominciare l'idea del vano estraibile è geniale e sopperisce alla scarsa accessibilità tipica delle fusolire degli alianti senza tuttavia pregiudicarne la robustezza. Ho visto anche volare l'aliante in foto e posso solo dirti che fino a quel momento gli alianti nemmeno li consideravo ![]() Se poi hai dei dubbi sulle capacità costruttive di Harley ti invito a cercare le sue realizzazioni. Non aggiungo altro perchè non vorrei sembrare di parte ![]() Saluti !! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| che emozioneeeeeeee.......
Ragazzi....sono imbarazzato. Ho letto solo ora questo thread e vi ringrazio per l'interessamento. Non scrivo altro perchè potrebbe sembrare una bella pubblicità o un thread creato ad hoc, ma siccome così non è mi limito solo a ringraziarvi per come apprezzate il mio impegno di modellista. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Harley & Peppe 46 partoriscono il nuovo Sturmovik | Harley | Categoria Rc-Combat | 4 | 01 giugno 06 13:43 |
fusoliere | cadal | Elimodellismo in Generale | 0 | 18 ottobre 05 18:00 |