27 settembre 13, 22:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
l'altro sabato in pianura sono entrato in termica e nn usciva più nemmeno con i freni estesi... le escursioni le ho adattate , non sono forse quelle del manualetto.. se lo lanci a mano per vedere il centraggio allora ..corri!!! i freni li uso e devo dire che veramente servono...essendo anche proporzionali.. con il modello puoi fare anche acrobazia di base...senza chiaramente tirare troppo si fanno tonneau (chiaramente sbottati) e looping senza problemi |
27 settembre 13, 23:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
|
Ho visto ora il video che hai postato più su, bello. Quindi escursioni ridotte rispetto a quelle indicate, poi si aggiustano in volo. Per il direzionale, hai lasciato i cavetti? Hai usato la miscelazione alettoni direzionale? Se e quando riesci, calcoleresti il peso dei componenti che hai inserito? Il cg è 8cm dal be.giusto? Citazione:
| |
06 ottobre 13, 14:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Perdona la domanda, primo aliante ? Vedo che sei di Milano senti qualche d'uno vicino ci sono diversi gruppi di soli aliantisti e buoni pendi nel giro di un ora di auto
__________________ W la Valchiavenna |
28 ottobre 13, 16:52 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Perche Non Hai Chiesto!!
Anche io ero a ferrara (poggio renatico), ma dico io.. al posto di scrivere e chiedere aiutto... perche non hai chiesto a noi di persona!!! sicureamente eravamo molto piu' di aiuto con il modello in mano che via post!!! GUILLERMO |
Bookmarks |
| |