14 luglio 06, 19:47 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Io sto a Zanica, quindi se nn c'è traffico impiego poco più d te! Il mese scorso era pieno d tedeschi anche in settimana! | |
14 luglio 06, 23:15 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Del resto penso che finche vengono loro...e portano qualche soldo agli alberghi, rimarremo sempre anche noi. Poi se vedi il sito....o la pubblicità dei colli, una delle principali attività è l'aeromodellismo.... diventeremo una seconda Koraple.... cmq sia, avrai visto pure tu, che anche se si è in volo in una decina o piu.... non cambia gran che, gli spazi ci sono eccome.... Inoltre, penso che a livello di "cultura" aeromodellistica, qualche scambio con tedeschi e svizzeri, non possa che farci bene.... alcuni hanno modelli mega.... vedi il team di Tun... | |
15 luglio 06, 13:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Per il Boletto in settimana ci arrivi in macchina senza problemi..la domenica c'è gente sulla strada e non è il massimo..se poi ti becca il vigile ci scappa la multazza..io ci vado al sabato e non ho mai avuto problemi..l'unica accortezza è chiedere al rifugio se puoi lasciare la macchina e prendere qualcosa da bere e mangiare da loro..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
15 luglio 06, 14:01 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
17 luglio 06, 23:53 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
oggi pomeriggio sono andato ai colli di s fermo. SUPER , condizioni buone e posto ottimo , calcolando che oggi era lunedi c'erano 5 pendiisti , non so' al fine settimana come puo' essere ma oggi e' andata alla grande. vento da sud non ci potevo credere me era tutto vero. in setimana colaudero' qualche altro posto poi vi dico. ciao ciao
__________________ www.77sterminalegni.it |
18 luglio 06, 09:25 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La domanica c'è parecchia gente....il sabato un po meno. cmq sia, non mi è mai, dico mai, capitato di andare a grone, avere un doppione di freequenza oppure di dover stare a terra perchè c'è troppa gente in cielo.... mai!!! lo spazio è enorme, e c'è posto per tutti, poi mauri...per noi che problemi vuoi che ci siano, che siamo cmq abituati a volare in 7 in un metro quadrato a far combat? cosa vuoi che sia volare in km quadrati? e infine.... a volte ci sono una 15ina....anche 20 di modellisti....ma la maggior parte di loro resta quasi sempre a terra...attendendo la condizione giusta che non arriva mai.... | |
Bookmarks |
| |