![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
me ne hanno parlato, ci sono due pendii ravvicinati, uno verso sud dove si vola in termodinamica e l'altro verso nord dove si vola in dinamica pura, appena sopra agli alberi ma dicono che se soffia di lì non cala mai quindi se non si sbaglia a manovrare non ci si "inalbera". unico problema: bisogna camminare un po' per arrivarci, chi dice mezzora chi 40min, fortunatamente a mezza costa. di più nin zo', posso fornire in pvt mail dei frequentatori ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
al boletto ci volevamo andare settimana scorsa e questa e mi sa' che ci andiamo. ( io il gippo ce lho ) mi sembara che sia un area privata dell ristorante che obbligatoriamente bisogna frequentare a mes di. sabato io al pomeriggio devo andere via presto ma visto che e' vicino possiamo provare a sormano ci sono stato ma anche li mmmmmmmmm..... da nord magari si puo' anche volare ma atterri sui massi. la settimana prossima che ho tutto il week end a mia disposizione mi piacerebbe trovare un bel posto anche a costo di fare km. visto che probabilmente set prox viene anche il carlo cobi.... forse lui sapra' consigliare. insomma un disastro quest anno non si vola. ![]()
__________________ www.77sterminalegni.it |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2004 Residenza: Corsico - MI
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Sopra Cannes c'è CAUSSOLES roccia a strapiombo dinamica violenta sede anche di prove del campionato Francese F3F. Figo ma devi essere un pò coraggioso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2004 Residenza: Corsico - MI
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | boletto Citazione:
ciao raga io vado al boletto quasi ogni fine sett percio lo conosco bene da sud voli quasi esclusivamente in termica (ma quando pompa pompa paiura) invece quando il vento è da nord volo verso il lago a mio parere è uno dei pochi pendii che riesci a volare tranquillamente sia da sud che da nord. io per il nord oh un mio chit che produco da tempo,un hotliner da 2m che tra qualche settimana sarà destinato a essere tutto fibra visto che sto facendo gli stampi delle ali. comunque tranquilli che al boletteo si vola da nord limportante è no andare con modelli grossi ciao peter ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
allora vada per il boletto. ma la storia dipinta da tutti , jepp forestale ec.... in effetti come e' ? e' vero o sono tutte chiacchere ? grazie per le risposte.
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
all ebro io ci vado ormai quasi tutti i week. se il vento e' da sud (dal pratone) si vola da paura veramente , ma se il vento e' da nord , mmmmmmmmmmm non si vola, cioe' si vola sul versante opposto ma solo con roba super leggera hlg o simili. visto che quest anno il vento (da quelle parti) e' sempre da nord sono stufo di fare km per nulla. solo un paio di volte si e' stra volato , poi la noia. ciao ciao
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vento da nord ! | gallina | Aeromodellismo Alianti | 16 | 06 settembre 07 01:18 |
Genova e vento da nord | Vietto | Aeromodellismo Alianti | 21 | 08 novembre 05 17:07 |
E se c'è vento da Nord? | filofilato | Aeromodellismo Alianti | 12 | 02 ottobre 05 10:48 |