05 febbraio 14, 00:03 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Buonasera, ci sono di nuovo con altre foto, questa volta tocca alla fusoliera, preso dal lavoro ho fatto poche foto I servi li ho messi sotto l'ala lo so che avrò più peso in coda ma così ho deciso e fatto ho incominciato a rivestire.........ma di questo ne parlerò domani.............. mia moglie mi stà aspettando. Ciao Ivan |
05 febbraio 14, 02:14 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Citazione: Nulla da eccepire sulle libere scelte (posizione dei servi), specialmente se sono fatte nella consapevolezza delle conseguenze. Devo fare però un'osservazione riguardante la posizione del gancio, che ritengo sia troppo avanzata. Buona solo per le giornate ventose. Quella giusta la potrai trovare solo a modello ultimato, montato in ordine di volo e bilanciato. Solo allora potrai appendere per il gancio il modello a pancia in su, fino a quando spostando il gancio (nel tuo caso lo dovrai arretrare sicuramente) misurerai i fatidici trenta gradi tra asse fusoliera e piano orizzontale (vedi disegno allegato). Ciao!
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! |
05 febbraio 14, 10:33 | #274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uhm..il mio è ancora un fascio di legnetti scomposti sullo scaffale
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
05 febbraio 14, 11:08 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ieri sera non riuscivo a prendere sonno e pensavo ad una pinna sopra l'ala tenuta dagli elastici dell'ala con un motorino diesel da 0,6cc ed elica 6x3 .... | |
05 febbraio 14, 11:31 | #276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vuoi far venire un coccolone a Maggi & Tozzi?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
05 febbraio 14, 11:39 | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bello pure il tuo lavoro, caspiterina! Ma di Mr. Sagnotti e Mr. Santoni... che si dice? Non si comincia la torcida senza la loro presenza, eh! Sono curioso di sapere quanti Streghi ci saranno alla "prima" di campionato...
__________________ Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato! | |
05 febbraio 14, 11:45 | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
diciamo che per uso "personale" si possono usare anche pinne e maschere! Io avevo pensato ad una mini pulso da 300gr. di spinta, da applicare sul dorso, ma con lo scarico biforcuto per non incenerire la deriva...
05 febbraio 14, 11:59 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La prossima volta il caffè te lo faccio fare triplo ..Dormite la notte
05 febbraio 14, 12:10 | #280 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutti i rompiammennicoli stanno a dormire !
Bookmarks |
| |