18 dicembre 13, 12:34 | #133 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 dicembre 13, 12:49 | #134 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
miiiiiii mi ero quasi perso questo 3d.... fichissimooooooo vojo gioca anche io se lo stau lo fa ad elettroni io lo fo a botto... scherzo.. anche se mi girano per casa dei motorelli diesel piccini picciò adatti per questo modello Fabiooooooo.. kit ? |
18 dicembre 13, 13:17 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Egregio Signor Moderatore....Zott, 1) ben tornato tra noi 2) niente motorinazzi 3) stesso modello x tutti 4) deve rispettere il progetto che si trova sul sito di ali sul Tevere 5) non si devono usare compositi 6) ognuno lo riveste come vuole tutto questo per giocare, giocare, giocare e avere del sano divertimento. Tu mi capisci ! per i legnetti chiamami ciao Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
18 dicembre 13, 13:27 | #137 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Potrebbe anche essere una formula alternativa, lo stregone-motoveleggia. Per Fabio: smssai
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 dicembre 13, 14:24 | #138 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
;) Si si scherzo, benissimo la formula standard ;) mi piace un sacco !! Il modello mi piace un botto e mi piacerebbe sicuramente farne uno, probabilmente anche due, il secondo per giocarci quest'estate col 0,6cc diesel a casa al mare, ed uno per giocare con voi ;) P.s. per Fabio In serata ti chiamo ;) Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
19 dicembre 13, 00:49 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
certo che siete diventati un bel pò 'ntronati.....quello volava con le ventole, adesso gioca con i legnetti da artritico, zotte me passa da modelli co nome artisonante, tipo "palla de foco", a stò giocarello da 'mbranati, Tozzi, che stestate fischiava sur cijo nord co i tuttofibra, se messo a produrre un quercetti xxl co a barsa de checco e nina. DING-DONG -si...dica? -so 'rpostino....c'ho un pacco pe un certu porcu69.... -ah....e che è....??? mica sarà na murta? -no...no.....è un pacco...dice....cioè ce scrittu " airiomodello"......sará un gioco pe li fiji tua.....mica giochi angora co stà robba tu...no eh? -fatte li caxzi tua tu.....ma che c'è scrittu...famme un po vedè.....ah....si.....Streg....niente vabbè.... -Stregone c'è scrittu!!!!! -ZITTO....se te sendono su lu forumm che figura faccio!!! -Foruss? ma quello co a Dalla Chiesa? -NO! e damme stu pacco e fatte 'nantra vorta li cazxi tua.... -E AUGURI! -si...si 'guri pure a te...
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |