24 novembre 13, 22:04 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Bellissima mattinata a suon di fiondate. Il modello di Maurizio dal peso di 340 gr. si é rivelato ottimo per la giornata in assenza di vento. La foto ritrae i due Maurizi , Maggi con il modello e Pettini con la radio in fase di lancio di collaudo. Il perfetto assemblaggio " nonchè pilotaggio " ha permesso all'amico Pettini di fare voli con tempi incredibili che si aggiravano sui sei minuti e mezzo. Bravo Maurizio e grande modello.......scusate se poco Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
24 novembre 13, 22:10 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provato oggi lo stregone di Maggi, vola veramente bene. La foto dei due Maurizzi sarebbe stato meglio risparmiarla.....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
24 novembre 13, 22:14 | #104 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Confermo che è un bel modello, personalmente a me, è piaciuto moltissimo, vista anche la poca tecnologia di cui necessita, e mi piace più degli F3k ormai arrivati ad una sofisticazione esageratamente costosa (se si voglion fare delle gare). E dato che lo Stregone non si presta a sofisticazioni tecnologiche, quindi ben venga. Quando è pronto il mio kit? Semmai ne faccio uno rinforzato, per usare fionde più violente (io quella c' ho!) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 novembre 13, 22:39 | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
375 gr di legno....... Quello del Maggi ........chissà ........má...........forse"...........dovrebbe ......
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
24 novembre 13, 22:53 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello di Maggi peserà di più
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
25 novembre 13, 14:31 | #109 (permalink) Top |
|
guarda l'unica cosa che si puo' cambiare dal progetto è "LA COLLA DA USARE " monomodello, tutti uguali, maximo divertimento.......fatte servì e daiiiiii.......
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
Bookmarks |
| |