![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
per la fionda usiamo un tubo di lattice rosso (HK) 20 metri, e 80 mt di trefolo pesca da 0,35, tirato fino a raggiungere i 2,5 kg F
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Fabio, perdonami, ma con le fionde sono doppio zero come la farina.....come fai a capire quando la trazione è di 2,5 kg?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aXes Dinamometro e bilancia digitale 20Kg | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la fionda che ho io e di cui ti ho detto che mi dici? Se pensi vada bene per quando sarà ora di giocare ne avremo una in più ![]() Robbè EDIT: ho letto adesso della risposta per la fionda. Credo la mia si più potente di quella, poco male, la proviamo e vediamo che succede. Al limite facciamo carnevale anticipato ![]()
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
|
Ciao Gente! Felice di constatare che lo "Strego" abbia fatto proseliti. Un obiettivo simpatico, potrebbe essere quello di tentare di raggiungere il numero record di esemplari in una gara "monotipo, da documentare con una serie di foto di gruppo! |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
![]() per la fionda o compreso e vi ringrazio della spiega. ho un bilancino perfetto per risolvere la questione.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80. | pellikano | Aeromodellismo Categorie | 6111 | 29 ottobre 15 19:18 |
A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90. | pellikano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 768 | 03 gennaio 15 17:09 |
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 1 | 04 luglio 10 20:09 |
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 23 maggio 10 08:26 |