Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 06, 19:24   #41 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Cioa Daniele, anch'io ho una MC 24 e concordo pienamente con te circa l'inaccettabile manuale in italiano; ti dirò di più, quando l'ho acquistata un anno fa da un rivenditore autorizzato Graupner, mi è arrivata con il cip in tedesco: solamente dopo alcuni mesi e dietro mia richiesta mi è stato consegnato il cip in italiano, MA A PATTO DI RENDERE QUELLO IN TEDESCO! Il manuale in italiano è incomprensibile, anche per quanto riguarda la qualità tipografica, per non parlare del menu della radio, termini mal tradotti, ecc. ecc. Non capisco una ditta come la Graupner, affermata da molti anni sul mercato italiano, come non provveda a fornire delle istruzioni chiare e comprensibili. Molti anni fa, TUTTI i modelli di aerei Graupner comprendevano chiare e dettagliatissime istruzioni in italiano, ora non più.
Ciao, Alberto
C'è solo un sistema: comprare qualcos'altro.
Finchè la comprerete le lamentele non avranno alcun effetto.
Beppe
  Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 06, 19:24   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
azz...e io che mi sono lamentato perchè sulla mia misera radiolina (hitec flash 5 x..che in confronto alle vostre..poverina...) aveva il manuale in italiano..si..quasi italiano..una traduzione che nemmeno babelfish faceva peggio..e che la flash 5 costa 120 euri...su una radio di 500-600 euri trovare le istruzioni scitte incomprensibili è una vergogna...
questo è il mio punto di vista...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 06, 19:33   #43 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Le radio MPX hanno le istruzioni in italiano, inutili, ma in italiano....
  Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 06, 20:01   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Le radio MPX hanno le istruzioni in italiano, inutili, ma in italiano....
perchè inutili?
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 06, 20:54   #45 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
perchè inutili?
...perchè ti raccontano un paio di baggianate e non ti insegnano ad usare la radio. Per fortuna c'è RC-SOAR
http://www.rc-soar.com/multiplex/index.htm
  Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 06, 23:05   #46 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
beh, un pochino di cose le dicono.. ma le figate te le lasciano scoprire da solo... diciamo che sono come una "guida rapida" che spiega il 30-40 % delle effettive potenzialità della radio.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 09:27   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
beh, un pochino di cose le dicono.. ma le figate te le lasciano scoprire da solo... diciamo che sono come una "guida rapida" che spiega il 30-40 % delle effettive potenzialità della radio.
Io me le leggo in inglese, sono abituato così da quando ho cominciato a lavorare nei PC, sono partito per necessità (no translations) e ho continuato per convenienza (Horrible traslations), d' altronde capisco che uno si rompa i cabbasisi a doversi leggere le istruzioni IN INGLESE quando paga IN ITALIANO fior di Euri...
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 11:54   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Io me le leggo in inglese, sono abituato così da quando ho cominciato a lavorare nei PC, sono partito per necessità (no translations) e ho continuato per convenienza (Horrible traslations), d' altronde capisco che uno si rompa i cabbasisi a doversi leggere le istruzioni IN INGLESE quando paga IN ITALIANO fior di Euri...
Meglio in inglese, dammi retta!

Ho trovato castronerie indescrivibili nelle versioni in italiano dei manuali di svariati prodotti, e non parlo di grammatica!
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 12:34   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
C'è solo un sistema: comprare qualcos'altro.
Finchè la comprerete le lamentele non avranno alcun effetto.
Beppe
Mi fai venire in mente quella di quel tizio che se lo è tagliato per fare dispetto alla moglie.... Ciao, Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 13:20   #50 (permalink)  Top
HJR
User
 
L'avatar di HJR
 
Data registr.: 13-09-2005
Messaggi: 224
La colpa è nostra, cioè di noi italiani. Provate a vendere qualcosa in USA senza le istruzioni in "americano". Un mio cugino lavorava nell'Olivetti e curava i manuali per i tecnici, un giorno ricevettero una lettera di proteste dalla sede USA perchè in un manuale di oltre 100 pagine c'erano 2 parole scritte in inglese e non in "inglese USA"!!!!!!!!!!!
Pura fantascienza per noi.
HJR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 22e per GRANDI principianti!!! bomberman70 Elimodellismo Principianti 1987 08 dicembre 15 14:40
Magnum 40 GPA...Grandi soddisfazioni! clarck Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 21 ottobre 07 23:56
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Elettrico grandi dimensioni....... ryan-j Aeromodellismo Volo Elettrico 50 23 novembre 06 16:54
Compatibilità fra marche Romulus76 Radiocomandi 2 17 giugno 05 12:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002