08 luglio 06, 21:31 | #1 (permalink) Top |
User | oggi al modelmeeteng al pordoi..
parto da bassano..ore 8:00 con la mia guzzi..valsugana..passo manghen..tutta la val di fassa e poi su al pordoi..tempo bellino..guardo su e vedo qualche aliante che svolazza..parcheggio e arrivo finalmente su..CHE SPETTACOLO!!!!alianti ovunque li fermi a terra..uno più bello dell'altro..enormi...i ragazzi di flynow sono alle prese con due loro alianti motorizzati..anzi..supermotorizzati..poi si divertono anche i 6alisei con i lanci a mano..poi..ufffaaaa..poi arriva la pioggia con annesso fuggi fuggi generale..tanti vanno via..provo ad aspettare e il tempo è sempre più brutto..peccato..ero curioso di vedere quello spettacolo di alianti in volo e sentirli urlare in picchiata..alla fine mi avvio verso casa..facendomi val di fassa e rolle sotto il DILUVIO.. spero per il 30 e 31 all'euromeeteng che sia beltempo... ciaooooo
__________________ Supreme Сasual Dating |
10 luglio 06, 11:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Dovevo partire alle 4 di mattina da firenze per venire su, poi un impedimento dell'ultimo minuto mi ha costretto alla resa. Se mi dici che il tempo è stato brutto mi rincuori dalla delusione del ............."decollo abortito"....... Ma sabato il tempo com'è stato???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 luglio 06, 11:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non avevo visto la data. scusa Nessuno sa com'è stato domenica???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 luglio 06, 13:55 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
28 luglio 06, 14:16 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Dopo i "genovesi" coi loro pendii dietro casa, eccone uno che abita nientemeno che ad Arabba: che vuoi di più dalla vita ........... Sono sempre più triste e un tantinello invidioso ..... ! PS A causa della tristezza sopraggiunta dimenticavo ........., un cordiale benvenuto a "esiagrones" Ultima modifica di FrancoC. : 28 luglio 06 alle ore 14:21 |
28 luglio 06, 22:00 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Bene!!! Ora sappiamo cosa fare quest'inverno e per la prossima estate!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 luglio 06, 22:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
|
L'anno scorso sopra Arabba c'era molta termica e si volava sempre veramente bene con pilatus, asw22, blade 1.5... Quest'anno purtroppo non ho ancora trovato condizioni ideali . il vento tira sempre verso nord Domani faccio un salto sul pordoi a vedere se volano all'euromeeting (venerdi non c'era nessuno e oggi ha piovuto poi verso le 6 è uscito il sole)speriamo vederli termicare!! |
Bookmarks |
| |