09 novembre 13, 18:49 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
|
Bello, quando dici: E' FINITO! PROGRAMMATO! (4 ore circa...) appena possibile si vola! quale preferite: versione M: motor, versione V: veleggiatore? ps: non ho fatto una livrea fedelissima, ma a me, piaceva troppo la scritta "salto" Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:37 |
10 novembre 13, 05:22 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
| Citazione:
bello quando lo vedi! nn saprei scegliere: in ogni caso ha il suo perchè. in bocca al lupo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
10 novembre 13, 07:19 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.387
| Citazione:
Claudio | |
10 novembre 13, 22:04 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
|
giornata uggiosa a Pozzolo Formigaro, umida, fredda, nebbie diffuse, ma tanta: la voglia di collaudare. testato il cielo con il piccolo merlin mpx: bisogna stare bassi, base max a 80/100mt, poi rapido decadimento di visibilità. parto al traino del dr400 100cc di alessandro B. il trainatore neanche si accorge del carico. il salto sulla ruota alta si mette subito in piedi, ma scodinzola non poco, correggo, ma non serve molto, dopo poco il vento relativo fà meglio del pilota ed il modello avanza più dritto e stabile, stacca in pochi metri che sembrano chilometri. sfioro i trim, ma: non saprei che trimmare, è sui binari! virata in salita e il poderoso traino mi porta già ai limiti della nebbia più coprente, sgancio e plano. sapevo del salto che fosse un modello difficile, dispettoso, ma a me pare già di conoscerlo dopo un tocco di alettoni. viro con prudenza, lento e stretto, facile e sincero come i buoni modelli. conservo molto quei pochi metri di quota e cerco di godermeli, visto che la giornata è quanto di peggio possa offrire per il sostentamento. poi mi ricordo: ho il motore... scendo felice e lo accendo a pochi metri. basta poco per mantenere la quota, fare velocità e cabrare nel cielo. non una cabrata da f15, una lieve cabrata e con il massimo della spinta in 15/30secondi riguadagno la quota perduta. come immaginavo: una goduria. |
10 novembre 13, 22:24 | #39 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 novembre 13, 22:32 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
Messaggi: 1.054
| Ottimo
Grande luca mi piace un sacco tutto, anche la scritta! Sono contento del successo, spero di vederlo presto... I tuoi modelli sono belli anche nei dettagli, Ottimi anche i trainatori! F |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stan Hall Cherokee II 1/4 by dpl-balsaglider.it | dpl | Aeromodellismo Alianti | 28 | 02 dicembre 16 22:49 |
jastrzab dpl | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 56 | 28 luglio 14 21:51 |
WALK ON by dpl-Balsaglider.it | dpl | Aeromodellismo Alianti | 55 | 30 novembre 13 17:30 |
Aliate WALK ON by dpl-balsaglider | dpl | Merc. Aeromodellismo | 1 | 03 settembre 13 20:18 |
salto con il revo | andrea mariani | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 05 ottobre 08 14:49 |