15 dicembre 14, 18:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
|
ciao, sono interessato ad acquistare un modello di loro produzione (Jedi5) sono rimasto basito vedendo il costo di spedizione per l'Italia con le poste Francesi (Colissimo) 45 !!! considerando che è di poco oltralpe mi sembra eccessivo, propongono spedizioni più contenute con tempi maggiorni di consegna ? grazie per le vostre risposte |
15 dicembre 14, 18:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Presi lo Jedi 5 lo scorso anno, quando era disponibile la versione totalmente da costruire, e qualche anno prima un'altro modello. Purtroppo le spese di spedizione con la Francia sono molto più alte che nel resto d'Europa, anche per colli di piccole dimensioni. Il modelli comunque erano molto curati nell'imballaggio, ed Olivier della Airtech è una persona cordiale e seria. La ditta è affidabile e se capiterà acquisterò ancora da lui, nonostante i costi di spedizione. gabriele |
16 dicembre 14, 16:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Non l'ho ancora finito, era da tutto fare, ti allego le istruzioni ( !!!) , nel caso il modello completo fosse fatto così. In aggiunta alla tessuto di vetro sotto l'impiallacciatura, ho aggiunto un nastro di carbonio lungo quasi tutta l'apertura ed aumentata la lunghezza della baionetta. Gabriele |
17 dicembre 14, 13:33 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
caspita oramai pronto al volo, il collaudo è già programmato ? sono in periferia sud vicino a7 ciao | |
Bookmarks |
| |