![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
| [VIDEO] Volando con Antonio e Ilario - Coppa Paradiso 2013
Dopo forti pressioni ho messo insieme quanto girato quest'anno alla mostra che abbiamo organizzato e al Sacro Monte Cornetto in occasione della manifestazione memorial dei nostri due amici Antonio e Ilario Consiglio vivamente un paio di cuffie o un impianto che sia all'altezza perché senza i bassi non rende bene ![]() Tra qualche minuto sarà disponibile anche l'hd, anche se ho dovuto tenere una qualità al minimo indispensabile altrimenti mi si intrippava vimeo tutte le volte Spero gradiate | |||
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Citazione:
mi resta il rammarico di non aver potuto essere presente, poi, per chi ha avuto il piacere e l' onore di conoscere personalmente Antonio e Ilario e di volarci assieme, l' ultimo inedito filmato non può non riempire cuore e mente di ricordi e di rimpianto... mi è venuto un groppo in gola, grazie Andrea Paolo Vettorazzo
__________________ pave 52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Insieme sulle nuvole 2013
Splendido video Andrea, davvero bravo! Ulteriore stimolo a fare le cose ancora più in grande il prossimo anno!!!
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
|
Grazie! l'ultima parte ero indeciso se metterla o no, abbiamo diverse cassette con loro presenti, però quest'immagine con un traino che va in cielo l'ho pensata molto significativa Prima Antonio e poi Ilario che se ne vanno lassù Anch'io sto un po' male ogni volta che la vedo, però da senso a tante cose che solitamente non si pensano. Loro hanno dato molto al modellismo e certamente avrebbero dato un enorme contributo se non avessero avuto tanta sfortuna |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Spero di essere presente l'anno prossimo e di poter condividere con voi queste splendide emozioni!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monte Cornetto Folgaria-"Volando con Ilario" | VIELGEREUTH | Aeromodellismo Alianti | 53 | 15 agosto 23 23:05 |
Monte Cornetto Folgaria - Volando Con Ilario | VIELGEREUTH | Calendario Manifestazioni | 0 | 10 maggio 12 21:55 |
Xv Coppa Paradiso | ChristianT | Incontri Modellistici | 0 | 13 agosto 10 19:54 |
XV^ Coppa Paradiso | brucelee-63 | Calendario Manifestazioni | 0 | 07 giugno 10 15:24 |
Coppa Paradiso | brucelee-63 | Calendario Manifestazioni | 1 | 03 agosto 09 22:27 |