05 settembre 13, 00:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
A.T. è A.T.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
05 settembre 13, 00:36 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Smerigliatrice - Wikipedia
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
05 settembre 13, 10:04 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Monte Gazza
|
Si vede la mano del maestro, mi sono perso in chiacchere proprio con lui e Ma_Pa sabato scorso, era un pezzo che non lo vedevo queste parti. Purtroppo per il mio, la fuso tranciata è il problema minore, le ali (o meglio l'80% di un'ala e 1/3 dell'altra) sono state recapitate al CRM di Ciago due giorni dopo l'accaduto, il direzionale è criccato, la cappottina è rimasta dispersa nel baratro di Margone... In pratica era rimasto illeso solo il piano di quota . Con i miei tempi medi, sempre se riesco a finire il Kobuz che ho in costruzione ormai da oltre un anno, mi ci vorranno almeno sei mesi per rimetterlo in volo. X_Oni: La mia canna della polenta è troppo pregiata per essere usata come supporto per carteggiare . Per farla ho abbattutto un ginepro secolare, sfidando gli orsi che si aggirano numerosi in quella zona, rischiando l'ergastolo se venivo colto sul fatto... è stata poi intagliata dal pieno a suon di podetta (roncola). Si dice che possa competere tranquillamente contro la migliore delle spade dei samurai!! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |