26 agosto 13, 14:48 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie mille per la rapida risposta ( avevo provato con il " cerca " ma diceva che 18 è troppo corto ecc. ecc. ....forse sbaglio qualcosa?? ), adesso mi leggo tutto con calma ed eventualmente " intervisto " garbo con un mp. Ancora grazie e cordiali saluti. |
31 agosto 13, 18:08 | #8 (permalink) Top |
User |
Il che sarebbe una bella soddisfazione !! Oggi, ragionando con il mio " Istruttore Capo " modellista MOLTO più esperto di me sopratutto riguardo al pendio (del quale ho poca esperienza avendo iniziato da poco e con modelli tipo Cherry Graupner e prossimamente California di Bettini ) mi suggeriva di pensare a modelli non in struttura perchè più robusti......ma a "me mi piace" lavorare per cui un primo pensiero era rivolto ai vari Viking - Duster ecc. ma obiettivamente dal punto di vista dell'uso in pendio/pollici " de fero "...... forse modelli basici di Cuccolo tipo Tiramisù o ASW 20 sarebbero più indicati.Tu che consiglio ti senti di dare ??? Grazie molte, cordiali saluti, Raffaele. p.s. il modello in avatar cioè il Cobra è durato poco causa difetto Rx ( la stessa Rx che è andata nuovamente in tilt sul California ma che poi è finita in pattumiera...tiè ) comunque ho potuto constatare " tra pollice e indice " la consistenza della fuso del Cobra nel senso che appunto tra pollice e indice ho letteralmente stracciato la fibra come se fosse un foglio di carta..... riconfermando il detto che chi poco spende...... Porca vacca se l'ho fatta lunga !!!! Tolgo il disturbo, Ti ringrazio e saluto molto cordialmente, Raffaele. |
31 agosto 13, 19:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. ...compreresti una Balilla ad un neopatentato? | |
Bookmarks |
| |