23 agosto 13, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
| Camper + montagna + volo ..... =
Ciao , da amante della montagna , del camper e di aeromodellismo mi chiedevo se mai esistesse un bel pendio in alta montagna raggiungibile proprio in camper, qualcuno sa se è solo utopia? Quando sono in vacanza in camper mi porto sempre dietro un aliantino da lanciare qua e la e a volte mi è capitato di trovare qualche posto carino ma mai un vero e proprio pendio con un bel largo per atterraggi ecc. per chi ha un camper come me il top sarebbe , arrivare , parcheggiare e lanciare...spettacolo! Ma anche se ci sono due passi da fare si fanno . Non credo di essere il solo con questi interessi che dite?? |
24 agosto 13, 00:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
c'è anche il rifugio.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
24 agosto 13, 02:16 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
lato ovest (piana) puoi salire a piedi (circa 10 minuti) oppure farti dare il permesso per l'auto al rifugio: devi lasciare un documento di identità valido che ti sarà reso quando riconsegni il permesso. se sali in auto sappi che: la "strada" è assolutamente sterrata e piena di buche/fosse e puoi incontrare altri mezzi e/o persone che salgono o scendono, devi inoltre aver cura di parcheggiare sul ghiaione e nn sull'erba.....ricordati chd sei in un parco e chd la zona è, giustamente, monitorata dalla forestale.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
24 agosto 13, 08:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sia chiaro in nessuno dei posti indicati ci sono aree attrezzate per i Camper, anche se non sono sicuro se c'è qualche cosa sulla piana di Castelluccio. Claudio | |
24 agosto 13, 11:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Questa estate ho volato nel posto ideale per te: collinetta di 300 metri, facilmente raggiungibile con strada asfaltata. Ampio parcheggio. Condizioni quasi sempre ottime soprattutto in dinamica. Vista spettacolare sul mare e le isole sottostanti. Quando ci sono stato io c'erano almeno 3 o 4 camper-modellisti a volaree. Ti lascio una foto e le coordinate... 48°13′13″N 4°14′02″W |
24 agosto 13, 12:17 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |