![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione: ![]() piccolo o.t. per Maroni Quand'ero piccolo i miei mi portarono vicino a Branzi e mi ricordo ancora un "Paha-ha-heu.de le' breuta acha pelanda" che un contadino disse ad una sua bestia renitente a tornare nella stalla.Io non capii e chiesi a mia madre come mai parlavano come dalla nonna in germania ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
vedendo il karman pareva quasi fatto così di proposito. ma forse è solo un illusione ottica.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
"Brembo" era un capo dei Celti quindi un pò Crucchi siamo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| L'ingegnere ed il muratore... Citazione: Cosciente che andrò ad alzare un vespaio tremendo e scusandomi anticipatamente, vorrei sapere quanti, leggendo gli articoli si sentono il primo od il secondo, e quanti sono riusciti a chiarire i propri dubbi leggendo gli articoli in questione. Nel mio caso più cerco di capirci e più le idee mi si confondono ![]() Sicuramente mi sento un muratore con il massimo rispetto della categoria. Quello che ho notato nel video è che, malgrado il diedro esagerato abbia sicuramente diminuito la superficie alare (per intenderci l'ombra del modello), non sono poi crollate le prestazioni in maniera altrettanto evidente. Io facevo questa riflessione: non sarà che le ali non planari comportano una modifica sostanziale del profilo? In fondo la forza di gravità ha sempre la stessa direzione e per il principio del salame quando si inclina la fetta se ne modifica la forma. Che pareri avete in merito? Claudio P.S. abbiate pietà della mia ignoranza ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che Bel Video... Che Bel Gyro Gp 750... | bruno69 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 07 giugno 09 09:16 |
Minimag, diedro o non diedro ?? | dade28 | Aeromodellismo Principianti | 20 | 02 settembre 08 12:36 |
diedro | Fly_all | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 23 aprile 08 17:55 |
Diedro | Agus63 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 21 febbraio 06 10:20 |
Diedro | ferrama | Aeromodellismo | 3 | 09 giugno 05 19:11 |