22 agosto 13, 09:41 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-08-2013 Residenza: Italia
Messaggi: 13
| Si bè ma...... Non ha il motore, non ha i flap, non ha neanche gli adesivi trendy.... Poi non è in epp, per cui in caso di in cui per colpa di una interferenza dovessi mai danneggiarlo, (non osate pensare che io possa mai sbagliare un atterraggio) non posso ripararlo in nessun modo. pensa anche che ci va più di un anno per costruirlo e servono laboratori attrezzati con almeno una cnc... Se pensi poi che con 100 il phoenix è pronto al volo.... Direi che il phoenix vince su tutti i fronti, |
22 agosto 13, 14:54 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
Messaggi: 263
| Citazione:
che intendi per incernierato alla parte bassa della fuso ? ok elevatore ci piazzo un po di rinforzo..
__________________ -- -- | |
22 agosto 13, 15:09 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 477
|
Il direzionale è incernierato solo nella parte alta, alla parte alta dello stabilizzatore verticale. Questo fa sì che, agendo il tirante nella parte bassa del direzionale, quest'ultimo fletta vanificando gran parte del movimento del servo. Se tu metti una cernierina (qualunque, di plastica, di fibra, qualunque) che fissa alla fusoliera la parte bassa del direzionale, la parte bassa non è più libera di flettere e la squadretta trasmette l'intero movimento all'intero direzionale. Purtroppo non ho una foto (ed ho venduto il mio Phoenix) ma... quando avrai il modello in mano, capirai alla perfezione cosa intendo. |
22 agosto 13, 15:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
Messaggi: 263
| Citazione:
__________________ -- -- | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze EasyGlider e EasyGlider PRO | fishwolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 13 giugno 17 16:21 |
Aliante Termica... dopo easyglider | Lucamarti | Aeromodellismo Alianti | 43 | 29 ottobre 08 19:55 |