Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 13, 11:44   #21 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Robert (il modello) e' arrivato.
Domani si collauda.
Batt. Sotto carica.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 10:17   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di il boiler del 55

Data registr.: 29-10-2010
Ma perché non ti lasci una radio in Sardegna? Così la prossima volta non soffri troppo... Oltre ai tanti possibili pendii o falesie sul mare (dov'è quella che hai fotografato?) che ti fanno venire l'acquolina un bocca, potresti portare il R.B.S. a fare dei "limbo" sotto la proboscide dell'elefante tra Castelsardo e Sedini. E' un pò vicino alla strada, ma si sa, il traffico in Sardegna è abbastanza rarefatto e il R.B.S. penso peserà pochino. E l'atterraggio, se non puoi riprenderlo in mano come un'Alula, è garantito dai cespugli sui quali potresti adagiare l'aletta. Lo collaudi nella pausa pranzo o non hai resistito e sei già salito questa mattina?
Vecchio 13 settembre 13, 11:20   #23 (permalink)  Top
dpl
User

Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Ma perché non ti lasci una radio in Sardegna? Così la prossima volta non soffri troppo... Oltre ai tanti possibili pendii o falesie sul mare (dov'è quella che hai fotografato?) che ti fanno venire l'acquolina un bocca, potresti portare il R.B.S. a fare dei "limbo" sotto la proboscide dell'elefante tra Castelsardo e Sedini. E' un pò vicino alla strada, ma si sa, il traffico in Sardegna è abbastanza rarefatto e il R.B.S. penso peserà pochino. E l'atterraggio, se non puoi riprenderlo in mano come un'Alula, è garantito dai cespugli sui quali potresti adagiare l'aletta. Lo collaudi nella pausa pranzo o non hai resistito e sei già salito questa mattina?
Vado tra due orette Filippo.
Se vola bene lo metto in vendita.
Mero esercizio costruttivo.

In Sardegna ho trovato (proprio quest'anno) un bel posto da fox 4mt e piu', su costone (termodinamica ed altopiano), alle spalle, a pochi metri dalla cresta, pista in erba da ultraleggero per l'atterraggio, basta voltarsi, poi bar, ombra, tavoli pic-nic, doccia aperta...
A 6km da casa (lo vedo dalla finestra), e pensare che per anni ho frequentato quel costone a cento metri dal punto descritto ignorandone l'esistenza.
Andavo con gommoli perche' dietro non c'era molto atterraggio, ma solo pietre, invece che ti scopro? A poca distanza? Un piccolo aeroporto!

Ma il prox anno no-no, non ci casco in Sardegna non ci vado...
Vecchio 13 settembre 13, 12:33   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
A sentirti un posto da incubo......Eventualmente puoi mandare noi in Sardegna?
Vecchio 13 settembre 13, 13:52   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di il boiler del 55

Data registr.: 29-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
A sentirti un posto da incubo......Eventualmente puoi mandare noi in Sardegna?
Secondo me non è che abbia patito la Sardegna, ma la lunghezza della "detenzione" in esilio insulare... e più che altro perché senza debita attrezzatura. Ma se l'anno prossimo andasse in macchina invece che in aereo, qualcosa potrebbe portarselo dietro. E con l'aeroporto che ha scovato quest'anno...
Vecchio 13 settembre 13, 15:03   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Ascolta....perchè farlo soffrire? Io voglio bene a quell'ometto...sacrifichiamoci noi, altrimenti gli amici a cosa servono?
Vecchio 13 settembre 13, 15:31   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Ascolta....perchè farlo soffrire? Io voglio bene a quell'ometto...sacrifichiamoci noi, altrimenti gli amici a cosa servono?
sono d'accordo con pierre....dpl caccia fuori le chiavi di casa che il prossimo anno ci andiamo noi a spaccarci i maroni in sardegna.

ma fare un bell'imballo in legno e spedire un "kit pendio per uso vacanza stabile" no, eh??
Vecchio 13 settembre 13, 18:02   #28 (permalink)  Top
dpl
User

Amici!

Casa mia, casa Vostra.
Sarebbe davvero bello, altro che rottura, condividere una vacanza volo insieme a Voi.
mogli al mare, noi in carovana a volare, sempre.
I posti sono belli, non me ne vogliano i sardi, se ci scherzo sopra.

Invece: veniamo al punto.

Collaudato, vola.
Normale, loop, tonneau, normale.
Lo venderò', come immaginavo.
Divertente, bello colorato e ben finito, ma pur sempre un banalissimo polistirolo tuttala, poco appagante.

Ultima modifica di dpl : 13 settembre 13 alle ore 18:11
Vecchio 13 settembre 13, 20:14   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Casa mia, casa Vostra.
Sarebbe davvero bello, altro che rottura, condividere una vacanza volo insieme a Voi.
mogli al mare, noi in carovana a volare, sempre.
I posti sono belli, non me ne vogliano i sardi, se ci scherzo sopra.
Questo si che sarebbe un bel sogno di mezza estate. Credo che una settimana li o in trentino passata con gli amici a volare sarebbe una cosa unica....
Vecchio 13 settembre 13, 20:55   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Questo si che sarebbe un bel sogno di mezza estate. Credo che una settimana li o in trentino passata con gli amici a volare sarebbe una cosa unica....
una vacanza così mi ricarica fino al 2197 dc
nn posso che quotare

Bookmarks