13 settembre 13, 10:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Ma perché non ti lasci una radio in Sardegna? Così la prossima volta non soffri troppo... Oltre ai tanti possibili pendii o falesie sul mare (dov'è quella che hai fotografato?) che ti fanno venire l'acquolina un bocca, potresti portare il R.B.S. a fare dei "limbo" sotto la proboscide dell'elefante tra Castelsardo e Sedini. E' un pò vicino alla strada, ma si sa, il traffico in Sardegna è abbastanza rarefatto e il R.B.S. penso peserà pochino. E l'atterraggio, se non puoi riprenderlo in mano come un'Alula, è garantito dai cespugli sui quali potresti adagiare l'aletta. Lo collaudi nella pausa pranzo o non hai resistito e sei già salito questa mattina?
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
13 settembre 13, 11:20 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Se vola bene lo metto in vendita. Mero esercizio costruttivo. In Sardegna ho trovato (proprio quest'anno) un bel posto da fox 4mt e piu', su costone (termodinamica ed altopiano), alle spalle, a pochi metri dalla cresta, pista in erba da ultraleggero per l'atterraggio, basta voltarsi, poi bar, ombra, tavoli pic-nic, doccia aperta... A 6km da casa (lo vedo dalla finestra), e pensare che per anni ho frequentato quel costone a cento metri dal punto descritto ignorandone l'esistenza. Andavo con gommoli perche' dietro non c'era molto atterraggio, ma solo pietre, invece che ti scopro? A poca distanza? Un piccolo aeroporto! Ma il prox anno no-no, non ci casco in Sardegna non ci vado... | |
13 settembre 13, 12:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
A sentirti un posto da incubo......Eventualmente puoi mandare noi in Sardegna?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
13 settembre 13, 13:52 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| Secondo me non è che abbia patito la Sardegna, ma la lunghezza della "detenzione" in esilio insulare... e più che altro perché senza debita attrezzatura. Ma se l'anno prossimo andasse in macchina invece che in aereo, qualcosa potrebbe portarselo dietro. E con l'aeroporto che ha scovato quest'anno...
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
13 settembre 13, 15:03 | #26 (permalink) Top |
|
Ascolta....perchè farlo soffrire? Io voglio bene a quell'ometto...sacrifichiamoci noi, altrimenti gli amici a cosa servono?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
13 settembre 13, 15:31 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ma fare un bell'imballo in legno e spedire un "kit pendio per uso vacanza stabile" no, eh??
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 settembre 13, 18:02 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Amici!
Casa mia, casa Vostra. Sarebbe davvero bello, altro che rottura, condividere una vacanza volo insieme a Voi. mogli al mare, noi in carovana a volare, sempre. I posti sono belli, non me ne vogliano i sardi, se ci scherzo sopra. Invece: veniamo al punto. Collaudato, vola. Normale, loop, tonneau, normale. Lo venderò', come immaginavo. Divertente, bello colorato e ben finito, ma pur sempre un banalissimo polistirolo tuttala, poco appagante. Ultima modifica di dpl : 13 settembre 13 alle ore 18:11 |
13 settembre 13, 20:14 | #29 (permalink) Top |
| Questo si che sarebbe un bel sogno di mezza estate. Credo che una settimana li o in trentino passata con gli amici a volare sarebbe una cosa unica....
13 settembre 13, 20:55 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
nn posso che quotare
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |