13 settembre 13, 15:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| A me funziona... davvero ottimo sito!!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
07 gennaio 14, 09:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Foggia
| Earth Wind
Ad integrazione di meteovolo (che resta parzialmente fruibile non a pagamento) vi segnalo quest'altro sito. E' solo una generica animazione, ma è molto suggestiva e rende bene l'idea della movimentazione generale dell'aria. Ripeto essa serve per farsi un quadro generale per poi approfondire i dettagli del proprio pendio con meteovolo. Saluti Max earth wind map |
23 marzo 15, 13:42 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
| Nuovo sito meteo....
Vi posto questo link di un nuovo sito meteo : https://www.windyty.com/spot/locatio....177,15.123,10 Sulla pagina è selezionata la localita di Spiaggia Punta Penne (riserva naturale) a Vasto. Il sito mi è stato segnalato dal mio amico Francesco di Chieti, anche lui aeromodellista. Spero possa essere di vostro gradimento.... Foto della localita 19-03-2014. |
Bookmarks |
| |