06 novembre 14, 16:06 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 06 novembre 14 alle ore 16:09 | |
06 novembre 14, 16:40 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come ti ho risposto (e qua forse sei tu che non hai capito) ho confermato che quanto dici è un'altra soluzione al problema, ribadisco il concetto che secondo me è più complicato mettere i servi invertiti che non una banalissima Y di inversione, però essendo entrambe soluzioni valide ognuno è libero di fare ciò che crede, sia essa una soluzione meccanica o elettronica. Inoltre visto che il tema della discussione è la valutazione di un modello, il Freedom e non i vari sistemi di collegamento delle parti mobili, servi e leverismi vari, credo che siamo andati abbondantemente fuori tema, per carità mea culpa, visto che sono stato io il primo, e proprio per questo dico andiamo avanti col freedom chiedendo scua agli autori della discussione.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 novembre 14, 18:09 | #33 (permalink) Top |
|
Credo che parlare dell'allestimento tecnico, del set up e di diverse soluzioni sia proprio lo spirito del forum, anche perchè la discussione mi sembra sia Mss freedom e non valutazione del mss freedom. Quindi non considero affatto fuori tema il mio intervento. Che poi tu ritieni più semplice mettere un Y invertente che non montare la squadretta del piano mobile 4 centimetri più in là a me sta benissimo. Del resto ormai il modellismo è per il 90% preconfezionato.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
06 novembre 14, 18:27 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo all'ultimo punto, mi trovi d'accordo al 100% e se mi conosci un pò nel forum sai bene quanto io sia distante dal concetto del precotto
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
09 novembre 14, 21:47 | #35 (permalink) Top |
|
Ma qualcuno lo ha provato in pendio? E' sufficientemente rigido? Il profilo mi sembra molto spesso. Certo a quel prezzo non si può pretendere moltissimo ma che almeno sia accettabile.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
10 novembre 14, 13:10 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| Citazione:
come rigidita' dell'ala, con baionetta in acciaio è assolutamente incredibile rapportato al prezzo,anzi rapportato ad altri modelli è propio rigido! | |
10 novembre 14, 23:07 | #38 (permalink) Top |
| Che diametro ha la baionetta? Come batteria avrei un Turnigy da 3300 3s nuova. Ci andrebbe senza difficoltà? Mi è sembrato di capire che in qualche esemplare i piani di coda non sono allineati alla fuso, ne sai nulla? Grazie
10 novembre 14, 23:50 | #40 (permalink) Top |
| A me interessa solo che entri. Volando sostanzialmente in pendio un po' di carico in più non mi dispiace ,anche perché parliamo di grammi. In effetti ho questa batteria nuova e certo non posso comprarne un altra. Dove altro potrei mettere il regolatore?
Bookmarks |
| |