16 settembre 13, 12:54 | #23 (permalink) Top |
User |
Tanto per mantenere vivo il tread... ho tagliato il pacco centine. Per @Kalorifero se non ti offendi ti rubo la sistemazione costruttiva del ruotino di atterraggio avevo una mezza idea ma la tua realizzazione me l'ha fatta cambiare mi sembra ben fatto.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
16 settembre 13, 22:23 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Mi sa che per ora è la cosa che mi è riuscita meglio, ho fatto un poco di pasticci lavorando di corsa e soprattutto con la testa da un'altra parte. Buona costruzione. Giorgio
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> |
28 settembre 13, 15:42 | #25 (permalink) Top |
User |
Come procedono i lavori ?? Quesito per chi lo sta realizzando: da disegno è indicata una svergolatura negativa di 3 mm nella parte finale degli alettoni..... nel senso che la coda dell'ultima centina va incollata più bassa di 3 mm ( lato b.u ) ?? oppure si monta tutto in piano e con opportuno accorgimento si svergola di quel tot ???. Grazie per l'info !! |
03 ottobre 13, 22:29 | #26 (permalink) Top |
| Alettoni
Ciao, per quanto riguarda gli alettoni non li ho svergolati, li trimmerò in negativo con la regolazione fine dei servi. Giorgio
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> |
09 maggio 14, 23:22 | #28 (permalink) Top |
|
Eccomi qua, dopo tanto tempo ho ripreso i lavori, niente di eclatante ma. l'ala è quasi finita.
Bookmarks |
| |