12 dicembre 13, 18:47 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2013 Residenza: jesi
| assetto blizzard
Ho finalmente assemblato il blizzard...posto in equilibrio sulla linea della fusoliera ho notato che tende verso sinistra e non di poco, infatti x riportarlo in asse ho dovuto applicare 10 grammi di zavorra sotto l'ala destra....ho letto su qualche post che in fase di primo volo in molti l'hanno quasi distrutto a causa di improvvise virate proprio....a sinistra! Che ne dite? Solo il mio ha questo lieve difettuccio?
__________________ ____________________________________ Radiocomando Futaba 8J Modelli: Spree Sports Kyosho, Dynam SkyHawk, N.E.SkyClimber, Mpx Blizzard, hype edge540. |
25 dicembre 13, 23:06 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Como
| non e' cosi'
3 blizzard, uno distrutto, uno acciaccato ma volante, uno nuovo. Pendio con condizioni forti divertentissimo, cn condizioni deboli flap -2mm ottimo. Ma con un modellino di questa apertura alare lo stallo e' dietro l'angolo se vai piano, e per l'acro prestazioni entusiasmanti! Un consiglio, rivesti le ali con pvc leggero adesivo. Auguri! |
Bookmarks |
| |