10 agosto 13, 02:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| monte piselli
salve a tutti. mi trovo in vacanza a tortoreto (TE) e un paio di gg fa sono andato a farmi uno svolazzo al vettore. lungo strada, vicino ad Ascoli, ho visto l'uscita per monte piselli. se nn ricordo male si tratta di una località sciistica, ma credo che sia ben utilizzabile per i nostri giochi. volevo chiedere se c'è qualcuno che ci vola ed eventualmente come e se si raggiunge la cima. va bene anche in pm.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
11 agosto 13, 13:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Io abito tutto sommato abbastanza vicino, ma non ho mai sentito parlare di un pendio al monte Piselli. Eppure nelle zone circostanti di pendiisti che ne dovrebbero essere abbastanza. Che ci sia un pendio segreto sul Monte Piselli ?? Oppure possiamo optare per una seppie e piselli?? CHI LO SA???? |
12 agosto 13, 14:40 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
dubito che nn ci si voli....da ascoli è un attimo e pure da s.benedetto si fà presto. inoltre mi sembra ben esposto... mistero?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
12 agosto 13, 19:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Di amici ascolani amanti del pendio ce ne sono diversi. Se ricordi i raduni organizzati al Vettore fino ai primi anni 2000.... la cricca era per la maggior parte ascolana. Questo era il loro sito www.flyingrufus.it Un bravo costruttore e frequentatore di pendii era Pietro Di Orazio, non lo sento da anni, mi sembra si fosse dedicato alla vela. Comunque a monte Piselli ci sono stato un paio di volte e ricordo di non aver visto zone "interessanti" |
12 agosto 13, 23:49 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedremo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |