05 luglio 06, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | modelmeeting val di fassa.......
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è già stato a qualche passata edizione del modelmeeting sul passo pordoi, e in particolare, se secondo voi vale la pena di partire da firenze per andare a vederla. E' un po' fuorimano, e poi è tassativo il rientro in mattinata della domenica, perchè la finale la vorrei vedere..... Ho cominciato con un easy glider e mi diletto con modelli elettrici e a motore di amici (pazzi) che me li prestano (senza neanche fargli un assegno in bianco), ma devo dire che il volo veleggiato mi affascina molto di più. Che dite fale la pena????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 luglio 06, 14:12 | #2 (permalink) Top |
User |
non sapevo di questo raduno..sapevo di quello al 31 luglio..buono a sapersi.. ecco trovata la destinazione per il motogiro di sabato
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 luglio 06, 14:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Le "gare" sul pordoi sono due! La "nuova" : http://www.modelmeeting.it e la "vecchia": http://www.euromeetingfly.com/ Saluti Miki | |
05 luglio 06, 14:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Grazie mille mi hai fatto luce. Io sapevo che era a fine luglio, poi i ragazzi della fly now mi hanno chiesto se andavo su e pensavo fosse la stessa... grazie ora mi informo bene.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 luglio 06, 17:09 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Io ricordo vagamente un articolo di Modellismo (mi pare) dove si parlava del Passo Bordala, fra Rovereto e Riva del Garda. Chissà se qualcuno ancora lo frequenta. "29" probabilmente è più informato. |
05 luglio 06, 17:32 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Purtroppo non lo conosco e non so di nessuno che ci voli. Nel mio database ho solo il baldo "classico". Probabile ci sia qualcosa sulla strada tra rovereto e riva, visto che ci volano con i para, prova a fare una ricerca in quel senso con S.Google
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |